Anticipazioni Beautiful, puntata 12 novembre 2014: Ridge convoca una riunione

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 12 novembre 2014, ci rivelano che Ridge convoncherà una riunione straordinaria

Ed eccoci pronti per scoprire, insieme a voi, le anticipazioni Beautiful ed in particolare questa volta ci soffermeremo sulla puntata che andrà in onda mercoledì 12 novembre 2014. Cosa accadrà? La telenovela americana, che va in onda dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, ci mostrerà Ridge molto nervoso per l’operato della linea Hope for the future e per questa ragione convocherà una riunione alla quale parteciperanno tutti i Forrester!

Ma cosa vi abbiamo anticipato in precedenza? Prima di inoltrarci nel racconto di questa nuova puntata, occorre fare un piccolo passo indietro e quindi all’episodio che andrà in onda martedì 11 novembre 2014. Quello che accadrà ci lascerà  di stucco: Quinn, all’arrivo di Brooke a casa di Bill, si precipiterà nell’armadio e ascolterà il discorso della Logan, che è intenta  ritornare, se pur con estrema gradualità, con lo Spencer, come consigliatole da Rick, il quale non può sopportare l’assurdo voltafaccia di  Ridge, che ha iniziato una relazione sentimentale con Katie. Aly, invece riceverà mille attenzioni sia da Liam che da Wyatt!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 12 novembre 2014: Ridge convoca un riunione e licenzia Oliver

Ridge convocherà una riunione straordinaria alla quale prenderanno parte tutti i vertici della prestigiosa azienda di Los Angeles e qui prenderà una serie di decisioni, che susciteranno molto clamore. Fra queste, il Forrester avanzerà l’ipotesi di voler licenziare Oliver! Alla riunione vi  sarà anche la Logan , la quale non potrà sopportare che Ridge, di punto in bianco, abbia deciso di indire una riunione straordinaria e per giunta criticare aspramente la linea HFTF!

Prima di tutto ciò, però, Eric avrà modo di apprezzare lo spirito di Brooke e il fatto che adesso la donna sia molto concentrata sul suo lavoro. Katie e Donna, nel frattempo, discuteranno di tutto ciò che è accaduto: la più piccola delle sorelle Logan non può che ammettere di sentirsi finalmente felice e serena!

Sul finire della puntata, Oliver, amareggiato e deluso, raggiungerà il suo studio pronto a raccogliere tutte le sue cose  e Maya assisterà alla scena impietrita e preoccupata.

Le anticipazioni Beautiful sono terminate anche questa volta, ma presto saremo di nuovo con voi per raccontarvi che cosa accadrà giovedì 13 novembre 2014 in puntata. Sarà un episodio da non perdere perché Ridge e Rick saranno davvero ai ferri corti e Brooke sarà pronta a rivelare ad Eric la verità, ovvero della relazione tra Ridge e Katie!