Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  641

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 novembre 2015: Caroline e Maya litigano, poi…

Arrivano le nuove anticipazioni Beautiful: sarà pace tra Maya e Caroline? Intanto Zende racconterà a Nicole la sua storia!

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 novembre 2015: Caroline e Maya litigano, poi…

Arrivano le nuove anticipazioni Beautiful: sarà pace tra Maya e Caroline? Intanto Zende racconterà a Nicole la sua storia!


Le anticipazioni Beautiful sono pronte a sorprenderci anche oggi con la trama della puntata di giovedì 12 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 13:40. Sappiamo che Zende e Nicole, molto affiatati, decideranno di aprirsi l’un l’altra, raccontandosi il proprio passato. Nicole scoprirà che il ragazzo sia stato adottato da Kristen Forrester, sorella di Ridge. Caroline e Maya daranno vita ad un faccia a faccia dall’esito davvero inaspettato. Le due donne all’inizio se ne diranno di cotte e di crude, rinfacciandosi gli sbagli e gli errori legati al passato a vicenda. Poi, però, qualcosa inizierà a cambiare tra le due e… il resto scopritelo con noi!

Le due rivali in amore faranno finalmente pace e alla Forrester Creations, dopo la tirannia di Ridge, inizierà a respirarsi un’atmosfera decisamente più distesa. Ma rivediamo in breve gli ultimissimi accadimenti e procedendo a ritroso, soffermiamoci sulla trama della puntata di mercoledì 11 novembre 2015: Nicole, avendo scoperto che Zende è un Forrester e certa del fatto che essendo la sorella di Maya potrà ambire a posizioni prestigiose in azienda, deciderà di contare ulteriormente sull’appoggio di Dominguez, che intanto ci apparirà sempre più attratto da lei. Liam, invece, chiederà perdono a Steffy per tutto il dolore che le  ha causato! E come continueranno queste vicende?

Caroline e Maya, entrambe ritornate in azienda, s’incontreranno dopo diverso tempo e non esiteranno a scontrarsi. La Spencer rimprovererà la donna di essere stata sleale ed ingiusta per aver nascosto il fatto di essere un transessuale al suo amato Rick, mentre la Avant le dirà che lei non si è comportata di certo egregiamente quando invece si è lasciata trasportare dalla passione e l’ha tradito con Ridge! Ad un tratto le due  comprenderanno quanto sia inutile ed improduttivo continuare a piangere sul latte già versato e tra loro sembrerà aprirsi uno spiraglio se pur timido di riappacificazione.

E ancora. Nicole e Zende, diventati i nuovi stagisti della Forrester Creations, continueranno a passare la maggior parte del tempo insieme e i due deciderano di raccontarsi qualcosa di sé, per conoscersi meglio. Zende affermerà di non essere il figlio naturale di Tony e di Kristen ma di essere stato adottato dai due e inizierà a ricordare la sua difficile infanzia. Intanto Liam che ha chiesto perdono a Steffy , ascolterà una conversazione tra Wyatt e Ivy ove il fratellastro affermerà di essere molto amareggiato riguardo al fatto che abbia firmato l’annullamento del matrimonio, ma questo non gli impedirà un giorno di conquistare il cuore della bella figlia di Ridge. Intanto Rick vedrà Maya e Caroline abbracciate e ne resterà molto colpito!


Le nostre anteprime terminano qui, ma non esitate a fare al più presto un salto su Anticipazioni.tv alla categoria omonima per leggere le nuove golose anticipazioni Beautiful e gli spoiler sulla puntata di venerdì 13 novembre 2015: Aly avrà una visione della madre defunta Darla che le farà capire che l’unico modo per salvare la Forrester sia eliminare Steffy!