Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  597

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 ottobre 2015: Wyatt metterà in guardia Ivy perché…

Le anticipazioni Beautiful: Steffy sempre più agguerrita e pronta a riprendersi Liam, mentre Wyatt allarmerà Ivy perché...

Anticipazioni Beautiful, puntata 12 ottobre 2015: Wyatt metterà in guardia Ivy perché…

Le anticipazioni Beautiful: Steffy sempre più agguerrita e pronta a riprendersi Liam, mentre Wyatt allarmerà Ivy perché...


Arrivano nuovissime anticipazioni Beautiful pronte a regalarci la trama della puntata che ci darà nuove emozioni lunedì 12 ottobre 2015. Se vi sintonizzerete su Canale 5 alle ore 13,40 ecco quello che succederà: vedrete Steffy sempre più agguerrita fare tutto il possibile per poter conquistare il cuore di Liam, mentre Wyatt ricordare a Ivy che la sua amata cugina è una donna forte e determinata e che quando si pone un obiettivo da raggiungere, non ha paura degli ostacoli! Intanto Maya sarà sempre più affranta e teme di essere la causa dei problemi del suo amato che invece gli ricorderà di…amarla sopra ogni altra cosa!

Facciamo un passo indietro e ricapitoliamo le ultimissime vicende in onda su Canale 5: Ridge ha tentato la scalata insieme a Liam ed a Steffy ed è diventato il nuovo amministratore delegato della Forrester Creations, mentre Bill non ha accettato l’offerta di Rick ed ovvero diventare il nuovo presidente della Forrester Creations, in quanto il bel rampollo non se le è sentita di rinunciare all’amore per la carriera! Per questo troverà un’altra strada e si riprenderà l’azienda passata nelle mani del fratellastro con l’aiuto di Maya. Intanto, Ivy continua a percepire Steffy come una minaccia per la sua vita sentimentale ed non avrà torto perché, come vedremo anche in questa nuova settimana, la ragazza farò tutto il possibile per riprendersi ciò che le è stato tolto dalla bella australiana e cioè il suo ex marito!

Intanto, leggendo la trama della puntata del 12 ottobre 2015, vedremo che Rick tranquillizzerà la sua amata: si amano e non c’è niente e nessuno che potrà separarlo e l’uomo aggiungerà di non avere alcun rimpianto o rimorso: ha mollato un pugno in faccia a Bill per fargli capire che non può permettersi, con i suoi atteggiamenti boriosi e spavaldi, di offendere la sua donna con la quale vuole riconquistare l’azienda! Wyatt, intanto, capirà che Steffy sia una ragazza molto determinata e che presto ruberà il fidanzato ad Ivy che le darà un consiglio!

Un consiglio che vi annunciamo sarà convenevole sia per Wyatt che per Ivy: il figlio di Quinn, non insensibile al fascino di Steffy, dovrà puntare a conquistarla e così pronta insinuarsi anche in azienda, dato che nonostanti gli sforzi è stato lui a diventare vicepresidente e  a lui non è stata riservata alcuna poltrona prestigiosa, dopo aver estorto conla sua furbizia il segreto sulla transessualità della Avant a Nicole. Ivy, invece, diventerà la compagna del vicepresidente! Intanto Aly, dopo essere stata da Oliver, incontrerà Liam e Steffy e spiandoli vedrà qualcosa che la farà… inorridire: la figlia di Ridge ruberà un bacio al suo ex marito!


Gli spoiler sulla soap americana terminano qui, ma non esitate a ritornare sul nostro golosissimo blog per leggere le nuove anteprime che a breve torneranno a sorprenderci. le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 13 ottobre 2015, cosa annunciano? Sappiamo che Wyatt partirà alla riscossa, pronto a proporre una magnifica estate alla sua donna!