Anticipazioni Beautiful, puntata 13 luglio 2015: Liam ascolta una conversazione tra Maya e Nicole e…

Anticipazioni Beautiful, ecco che cosa succederà lunedì 13 luglio 2015 in puntata

Sono sempre più avvincenti le anticipazioni Beautiful e quelle di oggi andranno a riguardare la trama della puntata che andrà in onda lunedì 13 luglio 2015 in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:10. Che cosa succederà? Sappiamo che Brooke tenterà il tutto e per tutto per poter impedire le nozze tra Deacon e Quinn, ma l’uomo non sembrerà badare nemmeno all’appello accorato che le lancerà sua figlia Hope Logan! Nel frattempo, Maya e Nicole continueranno a fare anche l’impossibile per tenere nascosto il loro segreto e Liam , nel frattempo, cercherà di carpire qualcosa in modo da alimentare uno scandalo!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 13 luglio 2015: Brooke tenta di impedire le nozze tra Deacon e Quinn

La puntata del 13 luglio 2015 ci regalerà non pochi colpi di scena. Brooke farà ascoltare al suo ex, nel bel mezzo della cerimonia nuziale, l’accorato appello di sua figlia Hope a Deacon, che sta per diventare il marito di Quinn, in cui la figlia chiederà al padre di non fare passi falsi e di non unirsi in matrimonio con la donna che le ha rovinato praticamente l’esistenza. Prima di procedere oltre e di scoprire la risposta di Deacon, riagganciamoci agli ultimi avvenimenti, alla trama della puntata che andrà in onda venerdì 10 luglio 2015: Liam è convinto che grazie a Wyatt che avrà l’arduo compito di sedurre Nicole, potrà impossessarsi della Forrester Creations: il suo fratellastro, infatti, rubando il cuore della più piccola delle Avant ed entrando in possesso del segreto compromettente che riguarda la ragazza, riuscirà a mettere in crisi la posizione di Rick e gli Spencer potranno in questo modo attentare la scalata!

Beautiful anticipazioni, 13 luglio 2015: Maya e Nicole nascondono il loro “piccolo segreto”

Maya e Nicole faranno tutto il possibile per tenere nascosto il loro segreto e come vedremo molto presto, Liam, deciso a conquistare la Forrester Creations, proprio in questa puntata tenterà di origliare una conversazione tra le due sorelle in modo da entrare velocemente in possesso della verità. Ci riuscirà? Anticipazioni settimanali ci dicono di no: sarà suo fratello ad avere l’arduo compito di scoprire il segreto di Maya, verità scottante che potrebbe portare alla ribalta la posizione di amministratore delegato di Rick!

Anticipazioni Beautiful: Hope chiude la conversazione in faccia al padre che…

Brooke, durante il matrimonio tra Quinn e Deacon piomberà nella sala nel bel mezzo della cerimonia e qui, con tablet alla mano, tenterà di bloccare le nozze! In video-chiamata vedremo una disperata Hope tentare l’impossibile per convincere il suo papà a non commettere un errore fatale sposando lei, la folle designer di gioielli che le ha praticamente rovinato l’esistenza con le sue manipolazioni e macchinazioni! Quinn cercherà di fermare Brooke, ma non ci riuscirà! Deacon preferirà ascoltare le parole della figlia che suoneranno come un appello disperato. Ma… tutto sarà vano, perché, come ci svelano gli spoiler mensili, i due convoleranno felicemente a nozze e Hope, dispiaciuta e disgustata chiuderà la conversazione in faccia al padre, trovando assurdo che continui a ripetere che Quinn sia la persona giusta per lui!

E le anticipazioni Beautiful ci lasciano qui, ma non vorrete mica credere che siano terminate? Domani, puntuali come non mai, troverete la trama della puntata che colorerà il nostro pomeriggio sulla rete ammiraglia Mediaset martedì 14 Luglio 2015. Ecco che cosa succederà: Liam e Ivy rovistano nell’ufficio di Rick, mentre il bel rampollo è sempre più convinto che Maya sia la donna giusta per lui! E prima di lasciarvi vi segnaliamo questo spoiler americano: lo sapevate che presto nel cast rivedremo Bridget Forrester?