Anticipazioni Beautiful, puntata 13 aprile 2016: scoperto il segreto di Caroline

Le anticipazioni Beautiful che vi forniremo a breve riguarderanno la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 13 aprile 2016 come sempre su canale 5. Accadrà qualcosa di davvero inaspettato, che potrebbe avere risvolti inaspettati e cambiare le sorti della storia. Di cosa si tratta? Vediamolo insieme!

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 13 aprile 2016: la gioia di Maya

A Villa Forrester, Maya prepara una colazione sana per Nicole che intano ride facendole notare di non essere ancora incinta. Maya dice che invece potrebbe esserlo. Rick le raggiunge e insieme a Maya ringrazia Nicole per il suo enorme gesto d’amore, adesso sono tutti legati per sempre. Nicole nota che presto potrebbero essere in quattro, per Maya è una grande gioia sapere che sua sorella porterà avanti la gravidanza per lei, e ormai non vede più ostacoli al suo progetto di diventare mamma.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 13-4-2016 : nonno Eric è felice

Intanto, Eric e Brooke chiedono al giovane Zende se c’è qualche novità riguardo a Nicole. Il ragazzo non ha ancora saputo nulla; sono tutti d’accordo sul fatto che si tratti di una situazione quantomeno anomala. Eric, però, è molto felice di diventare nonno, e si prepara con entusiasmo a calarsi nuovamente nel ruolo dopo tanti anni. Quindi arriva da loro Maya, che racconta ai suoceri le riserve dei propri genitori riguardo la situazione.

Beautiful anticipazioni, puntata mercoledì 13 aprile 2016: imbarazzante rivelazione

In ufficio, Liam cerca di aiutare Brooke, che ha avuto qualche problema con il computer. Il ragazzo spiega di aver dovuto disabilitare la connessione internet, e che nel farlo ha notato che lei stava facendo ricerche sulla vasectomia. Brooke appare imbarazzata, e spiega che è un miracolo che Caroline sia incinta, dal momento che Ridge aveva fatto una vasectomia.

Liam è stupefatto, e la Logan, dopo aver ammesso che avrebbe fatto meglio a tacere, puntualizza che Ridge ha poi fatto una procedura inversa, ed ecco così spiegato il piccolo miracolo. In seguito, Liam incontra Caroline e le dice di essere a conoscenza del suo segreto. Caroline appare confusa, e Liam spiega allora di sapere della vasectomia di Ridge.

Si scoprirà che Ridge non è il vero padre del bambino di Caroline? Per saperlo restate con noi! Le anticipazioni Beautiful relative alla puntata di mercoledì 13 aprile 2016 si concludono infatti qui, ma voi non mancate al prossimo appuntamento con gli aggiornamenti quotidianamente pubblicati su queste pagine. A presto dunque con le prossime anteprime Beautiful!