Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  530

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2014: Katie e Ridge presto sposi

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata in onda sabato 13 dicemre 2014 alle ore 13,40

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 dicembre 2014: Katie e Ridge presto sposi

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata in onda sabato 13 dicemre 2014 alle ore 13,40


Riprendono le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40 che a partire da lunedì 15 dicembre 2014 prossimo, secondo alcune notizie non ancora confermate, andrà in onda dalle 13,40 fino alle 14,40, dunque per un’ora, poiché la telenovela Centovetrine verrà spostata su Rete Quattro e verrà trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 20,05, dunque in fascia preserale.

Questi i principali cambi di palinsesto, ma adesso veniamo al dunque e cerchiamo di capire cosa andrà in onda sabato 13 dicembre 2014. Brooke e Bill vivranno dei momenti davvero distesi e sereni: la donna, con la sua furbizia e con la sua determinazione, farà in modo che, come vedremo nell’episodio di venerdì 12 dicembre 2014 e come ci è stato anticipato dal sunto generale delle puntate dal 9 al 13 dicembre 2014,  Katie perdesse sia la carica di amministratore delegato all’interno della Spencer Publications che l’esclusività su Will ed infatti l’uomo ritornerà al potere e riotterrà il suo prestigioso posto in azienda. Ridge, inoltre, proporrà a Katie di diventerà sua moglie, mentre Hope e Liam giungeranno, dopo la bellissima giornata trascorsa al centro per animali soli,  felici alla Forrester con un piccolo gattino.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 13 dicembre 2014: Katie e Ridge presto diventeranno marito e moglie

Katie, con le lacrime agli occhi, non potrà che accettare la proposta di Ridge, il quale le ha chiesto se vorrà diventare sua moglie, anche se la Logan avrà paura che il desiderio del Forrester non sia sincero, ma provenga dall’averla vista tutta triste e sconsolata per via di quanto accaduto con Brooke e con Bill e cioè dopo aver perso il suo prestigioso posto in azienda. Ridge negherà tutto e Katie accetterà di sposarlo al più presto!


Inoltre, Bill e Brooke trascorreranno insieme dei momenti distesi e sereni ed anzi, il magnate non potrà che ringraziare la donna che è al suo fianco per tutto ciò che sta facendo per lui!

Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con il racconto di una nuova settimana, quella che va da lunedì 15 dicembre a venerdì 19 dicembre 2014.

 E cogliamo l’occasione per rivelarvi uno scoop americano, che vedrebbe Quinn e  Deacon prossimi amanti!

E non solo, stando a recenti rumors, le lotte tra lo stilista e Rick non ci lasceranno nemmeno con l’anno nuovo. Non sappiamo quando, ma forse in estate, vedremo  Ridge baciare  la moglie di Rick Forrester, Caroline, e ciò potrebbe bastare a scatenare uno scandalo!