Anticipazioni Beautiful, puntata 13 gennaio 2015: Hope sceglie Liam Spencer

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015

E siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful e questa volta vi sveleremo dettagli e particolari sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 13 gennaio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa succederà? Sappiamo che Hope raggiungerà Wyatt a Big Bear, ma il ragazzo dovrà digerire il suo brusco rifiuto perché la ragazza, dopo l’ennesima macchinazione della gioielliera Quinn, non se la sentirà di costruire un futuro con lui ma il figlio di Bill le porgerà un anello e le chiederà di diventare sua moglie.

Prima di addentarci in questo episodio, però, scopriamo invece che cosa vi abbiamo già rivelato e cioè la trama della puntata che andrà in onda lunedì 12 gennaio 2015. Sappiamo che Hope si renderà presto conto di aver fatto la scelta sbagliata, cioè frequentare Wyatt e per questo si getterà tra le braccia di Liam, il quale non potrà che esserne felice. Eric e Katie giungeranno ad Abu Dhabi ma le speranze di ritrovare Ridge vivo stanno diventando sempre più labili ogni giorno di più, per questo Bill deciderà di finanziare le ricerche dello stilista anche a sue complete spese. Rick, invece, comunicherà a tutti i membri della Forrester cosa è successo in Medio Oriente a Ridge, mentre Quinn, con un abile stratagemma si impossesserà delle chiavi di Big Bear e favorirà l’incontro tra suo figlio e Hope.

E adesso, ecco l’esito dell’incontro!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 13 gennaio 2015: Hope sceglie Liam e rifiuta Wyatt

Hope, dopo aver ricevuto l’invito da parte di Wyatt che le chiederà di recarsi a Big Bear, chiederà un ultimissimo sacrificio alla persona con cui ha scelto di restare, ovvero Liam e si recherà da Wyatt sorpresa di ritrovato lì. Il ragazzo dichiarerà di amarla e di voler passare la sua vita con lei, ma Hope ha già fatto la sua scelta: Liam. Wyatt, però, non mollerà la presa e per questo le proporrà di convolare a nozze con lui e le porgerà un anello di diamanti. A tal punto la giovane figlia di Brooke non si lascerà corrompere e ribadirà di aver scelto Liam, pur apprezzando il suo gesto e infatti ci apparirà piuttosto pensierosa e lusingata dalla proposta di matrimonio, come svelatoci dalla trama delle puntate dal 12 al 16 gennaio 2015.

Alla Forrester Creations tutti sono indignati e preoccupati per quanto accaduto a Ridge Forrester e Pam, dopo aver scopetto l’ennesimo intrigo di Quinn, proporrà l’immediato licenziamento della gioielliera ma per far sì che ciò avvenga, Rick deve ascoltare anche il parere di Eric. Nel frattempo, Maya, sempre più ossessionata dalla relazione nata tra Aly e Oliver, inizierà a spiarli e li vedrà scambiarsi un bacio, mentre Carter cercherà di tranquillizzare la ragazza, ma la Avant è sempre più certa che Jones  stia giocando sporco.

Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma non perdetevi il racconto della puntata che andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015, in cui vedremo Quinn al Bikini Bar parlare con uno sconosciuto: si tratta di Deacon Sharp, padre naturale di Hope e da recentissimi rumors statunitensi ,emergerebbe che i due, presto, potrebbero addirittura fare coppia. Restate con noi!

Lascia un commento