Pubblicato il: 11 Giugno, 2014  685

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 giugno 2014: Katie raggiunge casa di Brooke a sorpresa

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 giugno 2014: Katie raggiunge casa di Brooke a sorpresa


Anticipazioni Beautiful, Bill, Brooke e il ritorno a sorpresa di Katie a Los Angeles

Siamo pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 13,40. Cosa accadrà nella puntata che chiude questa entusiasmante settimana? La trama di venerdì 13 giugno ci anticipa che Katie rientrerà a sorpresa a Los Angeles e si recherà a casa di Bill, ove vi troverà Brooke.

Leggendo la trama della puntata di giovedì 12 giugno, Katie e Donna hanno preso un aereo per fare il loro ritorno in città, mentre Wyatt e Quinn sono riusciti a persuadere Hope, spingendola a partire per il Messico con il fratellastro di Liam. Curiosi di scoprire come andrà a finire? Perfetto, leggete quanto segue.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 13 giugno 2014: Katie è tornata a Los Angeles, mentre Wyatt e Hope prendono il loro jet privato per il Messico


Eccoci pronti a raccontarvi che cosa vedremo presto in puntata. Quinn spingerà suo figlio a provarci con Hope, dal momento che anche la ragazza è visibilmente presa per lui. Nel frattempo, Hope spiegherà a Liam i motivi della sua partenza, invitandolo a non preoccuparsi, perché il suo viaggio sarà soltanto professionale.

Liam sarà molto preoccupato, ma Hope saprà come rassicurarlo, ricordandogli che presto diventerà sua sposa. Il figlio di Bill, in seguito, raggiungerà Quinn, chiedendole se è la responsabile del viaggio programmato per Hope e Wyatt.

Prosegue il racconto della puntata di venerdì e giungiamo alla vicenda di Katie che raggiungerà casa di Brooke e vi troverà Bill, ma non ne rimarrà sorpresa, dal momento che è proprio quello che si aspettava. Poi si recherà dalla sorella, che si trova in camera da letto, e le urlerà contro tutto il suo disprezzo.

Nel finale della puntata, vedremo Wyatt e Hope nel loro jet privato, mentre il giovane non si perderà di certo d’animo e tenterà subito di sedurre la Logan.

Anche per questa volta, le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. Vi aspettiamo in numerosi per scoprire in anteprima se sboccerà davvero l’amore tra Wyatt e Hope durante il viaggio in Messico. Restate con noi! Nuovi spoiler vi aspettano!