Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  446

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio 2015: Katie accetta di sposare Bill, mentre Steffy…

In questa puntata, Steffy litigherà con Ridge, mentre la sorellina di Brooke deciderà di convolare a nozze con Bill

Anticipazioni Beautiful, puntata 13 maggio 2015: Katie accetta di sposare Bill, mentre Steffy…

In questa puntata, Steffy litigherà con Ridge, mentre la sorellina di Brooke deciderà di convolare a nozze con Bill


 

Intrighi sentimentali e di potere: questo sono pronte a raccontarci le anticipazioni Beautiful, che oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 13 maggio 2015 in onda su Canale 5 dalle 13,40 in poi. Che cosa succederà alla Forrester Creations adesso che Steffy ha ricevuto la proposta da parte di Liam che vorrebbe ottenere le sue quote per poter tentare, con suo padre e con suo fratello, la scalata presso la prestigiosa azienda? Vi annunciamo che Steffy affronterà suo padre Ridge, disapprovando la sua scelta di stare con Caroline, mentre Brooke parlerà con quest’ultima, invitandola a ritornare con suo figlio, a la nipote di Bill difenderà a spada tratta la sua storia con lo stilista e le rinfaccerà che lei sia interessata solo a riprendersi il suo più grande amore e non le interessano affatto i problemi sentimentali di suo figlio. E secondo voi, Brooke sta cercando di favorire la riappacificazione tra Caroline e Rick solo per puntare a Ridge?

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 13 maggio 2015: Katie accetta la proposta di Bill, mentre Brooke…

E’ la prima volta che Brooke sembra essere rimasta sola, senza un uomo. Quinn sta con Deacon e anche se la loro relazione è disapprovata da Wyatt sembrano molto affiatati; Bill chiederà proprio in questa puntata a Katie di sposarla e lei…accetterà per poi recarsi dalla sorella che le confermerà di stare tranquilla: non ama Bill e vuole il suo bene! Ridge, invece, è sempre pazzo della sua musa ispiratrice e i due appaiono davvero molto affiatati! Prima di scoprire tutto il resto, ricolleghiamoci agli avvenimenti della puntata di martedì 12 maggio 2015: Liam fa capire a suo padre di avere in mente un piano per potersi impossessare della Forrester e per farlo gli occorrono le quote di Steffy e di Thomas. Al di là di ogni aspettativa, la figlia di Taylor e Ridge è ritornata a Los Angeles e lei e Liam hanno in un incontro, durante il quale la giovane non sembra accettare la proposta dell’ex marito, di cui forse è ancora innmaorata! Bill, nel frattempo, si reca da Katie e le chiede di diventare sua moglie giurando di amarla in maniera incondizionata!


Beautiful anticipazioni prossima puntata del 13 maggio 2015: Brooke rivuole Ridge, ma lui…è cotto di Caroline

Brooke, che vorrebbe tanto poter ritornare con Ridge, inviterà Caroline a perdonare Rick, che è evidente che ami ancora il suo ex marito ( almeno secondo la Logan) e le ribadirà il suo pensiero: suo figlio si comporta in questo modo solo perché ferito e Maya è interessata solo ai soldi. Per la Logan questa relazione non ha senso di esistere. Ridge è un uomo affascinante e sicuramente Caroline è caduta nella sua ragnatela, ma lei è convinta che molto presto il figlio dell’indimenticabile Stephanie ritornerà da lei, perché è stato sempre così. Bill nel frattempo raggiungerà Katie e le dirò di essere stato da Brooke. Poi le porrà un anello e le chiederà di diventare sua moglie: ha capito di amarla ed è lei la donna della sua vita. La Logan non potrà fare a meno di accettare la proposta del magnate, certa di avere al suo fianco un uomo nuovo, maturo e lui ribadirà che tutto questo lo deve esclusivamente a lei. Brooke, nel frattempo, ribadirà a Caroline la sua posizione: è lei, come è sempre stato, l’unica donna per Ridge ma secondo voi, è ancora così? Oppure qualcosa è cambito e il Forrester è veramente preso da Caroline? Quest’ultima se ne andrà e Katie e Brooke avranno un incontro, durante il quale la sorella minore dirà dirà alla Logan di aver preso una importante decisione, ma prima vuole assicurarsi di una cosa importante: lei, ovvero Brooke, prova ancora qualcosa per Bill, suo prossimo marito? La Logan lo tranquillizzerà affermando di non amarlo e che adesso che è ritornata dall’Italia, può ammettere di non dipendere più dagli uomini.

Puntata Beautiful di oggi, mercoledì 13 maggio 2015: Brooke invita Ridge a cena!

Caroline indignata a causa dei discorsi di Brooke, rinfaccerà alla Logan il suo pensiero: a lei interessa solo che Ridge si butti fra le sue braccia in fondo non le interessa la felicità del figlio. Ma Caroline dovrà fronteggiare anche l’ostilità di Steffy, ritornata da Parigi, che non può accettare una simile situazione! La giovane si recherà dalla Spencer e le rinfaccerà l’assurda vicenda che si è venuta a creare: suo padre sta con una ragazza troppo giovane per lui, che ha la stessa età dei suoi figli! Come può pretendere che lei arrivi ad accettare una simile situazione? Caroline risponderà che non potrà mai capire che cosa sia successo tra loro , alludendo anche al periodo di collaborazione professionale e aggiungerà che anche lei, ovvero Steffy, abbia fatto lo stesso con Bill. Steffy la zittirà e la paragonerà in maniera spregevole a Brooke e la inviterà a farla finita. Brooke, intanto, raggiungerà Ridge in ufficio e lo inviterà a passare una serata con R.J. che si sente solo e quindi organizzerà una cena : e secondo voi cosa accadrà? Vedremo. Secondo noi sarà una cena romantica con tanto di tentativo di seduzione!

E le nostre anticipazioni Beautiful si concludono qui, ma non vorrete mica perdervi le prossime? Nella puntata di giovedì 14 maggio 2015, Bill e Liam cercheranno un valido alleato per tentare la scalala della Forrester e questi potrebbe essere Wyatt, che in fatto di scaltrezza e furbizia è il numero uno!