Anticipazioni Beautiful, puntata 14 luglio 2015: Wyatt indaga su Maya e…

Ecco le anticipazioni Beautiful, trama puntata di martedì 14 luglio 2015: Wyatt seduce Nicole, mentre Liam…

Gli Spencer desiderosi di scoprire il segreto di Maya per partire alla riconquista della Forrester. Ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata che colorerà il nostro pomeriggio estivo di Canale 5 martedì 14 Luglio 2015. Che cosa succederà? Ecco in sintesi i momenti salienti: Liam e Ivy si precipiteranno nell’ufficio di Rick, per poter scoprire qualcosa di compromettente su Maya in modo da spodestare al più presto Rick. Nel frattempo, Wyatt cercherà di portare al termine il suo compito: sedurre Nicole. Solo in questo modo potrà aiutare suo padre e Bill a tentare la scalata della Forrester Creations!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 14 luglio 2015:Wyatt cerca di sedurre Nicole

Wyatt, scaltro e furbo come è, cercherà di fare l’impossibile per sedurre Nicole e cercare di scoprire il segreto che riguarda la sorella. Gli Spencer fremono: non vedono l’ora di spifferare al mondo intero la verità sull’aspirante matriarca. Prima di procedere oltre e di scoprire tutto ciò che accadrà in questa nuova puntata, andiamo a ricapitolare i fatti salienti pronti a caratterizzare la trama della puntata di lunedì 13 luglio 2015. Facciamo un passo indietro. Brooke, con l’aiuto di Hope (in videochiamata da Milano) tenta di bloccare il matrimonio tra Deacon e Quinn con scarsi risultati. I due, infatti vengono dichiarati marito e moglie. Maya e Nicole, invece, cercano di mantenere ben nascosto il loro segreto e non si accorgono di avere Liam sempre alle calcagna.

Beautiful anticipazioni, 14 Luglio 2015: Liam e Ivy frugano tra i cassetti di Rick

Liam e Ivy non vedono l’ora di spodestare il tirannico Rick. I suoi atteggiamenti stanno diventando veramente insopportabili. Come vedremo in questa puntata, Wyatt cercherà in tutti i modi di indagare sul passato di Maya mentre Ivy e Liam si recheranno nell’ufficio del CEO e qui rovisteranno dappertutto per arrivare a scoprire qualcosa di compromettente. Spoiler settimanali non ci hanno riferito cosa troveranno. La loro unica certezza è che la bella Avant nasconda una cocente verità: quale?

Anticipazioni Beautiful: Quinn e Deacon si godono la luna di miele

Quinn e Deacon verranno dichiarati marito e moglie. I due dopo essersi giurati amore eterno partiranno per una romantica luna di miele, lasciandosi così gli ultimissimi accadimenti alle spalle, soprattutto il tentativo disperato di Hope, in videochiamata da Milano, di bloccare le nozze di suo padre con la donna che le ha praticamente rovinato l’esistenza. Maya nel frattempo, sarà in combutta con se stessa: non intende affatto rivelare a Rick il suo segreto perché se la sua transessualità venisse fuori arriverebbe a compromettere per sempre la sua relazione sentimentale con Rick.

E presto nuove anticipazioni Beautiful saranno pronte a sorprenderci. Presto infatti ritorneremo con il racconto di un nuovo episodio, quello di mercoledì 15 luglio 2015. Tra Wyatt e Nicole nascerà un rapporto di forte simpatia, mentre Maya e Carter giungeranno ad un chiarimento e il braccio destro di Ridge inviterà la donna a fare chiarezza con se stessa, ad armarsi di coraggio ed a rivelare il suo segreto a Rick! Inoltre, spoiler sulle puntate americane riferiscono che Aly verrà presto in combutta con Steffy. Per quale motivi? Rumoreggia a causa di Wyatt e di un litigio con Liam, a prestissimo, restate con noi per scoprirne di più!