Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  461

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 febbraio 2015: Hope accetta di sposare Wyatt

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Hope deciderà di sposare Wyatt a Montecarlo

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 febbraio 2015: Hope accetta di sposare Wyatt

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Hope deciderà di sposare Wyatt a Montecarlo


La telenovela statunitense ci ha abituati a intrighi amorosi e macchinazioni sentimentali davvero clamorosi e le anticipazioni Beautiful ci svelano un colpo di scena eclatante: nella puntata che andrà in onda su Canale 5 sabato 14 febbraio 2015 dalle ore 13,40  fino alle 14,10, Hope deciderà di accogliere positivamente la proposta di matrimonio di Wyatt. Ma la giovane figlia di Brooke fino a non poco tempo prima non doveva sposare Liam Spencer? Il figlio di Bill, infatti, arriverà tardi all’appuntamento presso la Torre Eiffel a causa dell’ennesima intromissione di Quinn e ciò deluderà profondamente Hope, ignara del ritorno della Fuller  la quale sarà portata a prendere una decisione alquanto inaspettata!

Anticipazioni Beautiful, ecco dove eravamo rimasti

Prima di scoprire ulteriori dettagli e particolari su questa puntata, facciamo un passettino indietro e cerchiamo di capire, invece, quali saranno i momenti salienti dell’ episodio di venerdì 13 febbraio 2015 che andrà in onda dalle 13,40 alle 14,45, quando sarà l’emotional show di Maria De Filippi, Uomini e Donne, a rallegrare il nostro pomeriggio su Canale 5. Stando alle ultimissime indiscrezioni, Quinn farà precipitare Ivy nella Senna e per questo Liam dovrà smettere di correre come un forsennato e prestare soccorso alla ragazza. Wyatt, così, coglierà la palla al balzo e convincerà Hope a salire su un jet privato alla volta di Montecarlo. Nel frattempo a Los Angeles, Deacon non sembrerà mollare e si dimostrerà sempre molto carino e gentile con Brooke, che spera di riconquistare! Wyatt porgerà nuovamente il diamante Hope alla ragazza chiedendole di diventare sua moglie. Hope lo guarderà smarrita!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata sabato 14 febbraio 2015: Liam è disperato


Liam, dopo aver girato tutta Parigi ed essere stato anche alla Forrester International della capitale francese nella speranza di poter incontrare Hope, non si stancherà di cercarla, mentre la ragazza, dopo aver ricevuto la proposta di matrimonio da parte di Wyatt, non potrà che accettarla entusiasta. Intanto sia Bill che Brooke apprenderanno la notizia delle imminenti nozze di Hope a Montecarlo e in seguito anche Liam verrà avvisato telefonicamente dell’improvvisa decisione della sua amata. Quale sarà la sua reazione?

Anticipazioni Beautiful, Deacon si reca da Brooke

Brooke scoprirà quanto accaduto a Liam e a Hope e non potrà che essere preoccupata per la figlia e nel contempo dispiaciuta per il fratellastro di Wyatt. Intanto Deacon si recherà nuovamente dalla Logan, sperando di poterla riavere di nuovo sua come accaduto in passato. Ma Brooke non se la sentirà di ripetere gli stessi errori. E poi c’è Bill che non è disposto a rinunciare a lei!

Ed anche questa volta terminano le nostre anticipazioni Beautiful! Presto ritorneremo con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 16 febbraio 2015 a sabato 21 febbraio 2015, un caloroso abbraccio a tutti voi che ci seguite quotidianamente!