Anticipazioni Beautiful, puntata 14 gennaio 2015: Quinn sorpresa da uno sconosciuto

Anticipazioni Beautiful, Quinn incontra al Bikini Bar un uomo sconosciuto

Riprende il nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta ci occuperemo della puntata che andrà in onda mercoledì 14 gennaio 2015 alle ore 13,40 su Canale 5. Cosa succederà? La vicenda che ci ha tenuto sulle spine, fin dalle primissime puntate del mese di dicembre 2014 e di queste ultime di gennaio 2015, è stata la relazione sentimentale di Hope con Wyatt e poi la sua decisione di frequentare entrambi i fratellastri Spencer per poi arrivare a maturare la sua decisione finale. In questo episodio Wyatt, dopo aver raggiunto attraverso una macchinazione di Quinn la residenza a Big Bear ed aver avuto così la possibilità di incontrare Hope e dopo averle chiesto, come vedremo nella puntata di martedì 13 gennaio 2015 di diventare sua moglie, si troverà a fare i conti con la decisione di Hope di stare con Liam, mentre la gioielliera Quinn verrà allontanata dalla Forrester! Inoltre Quinn farà un incontro molto profittevole!

Come vedremo nella puntata precedente a questa, Pam chiederà a Rick di licenziare in tronco la Fuller dopo tutti i guai che ha combinato e poiché la donna verrà ritenuta come la principale responsabile della sparizione di Ridge-in quanto tutti ignorano che alla guida dell’ elicottero vi fosse Justin, braccio destro di Bill Spencer- tutti concorderanno nell’allontanarla immediatamente, una volta consultato il parere di Eric. Sempre in questo episodio di martedì 13 gennaio 2015 Wyatt porgerà un anello di brillanti alla figlia di Brooke, che lusingata e spiazzata, le ricorderà di aver scelto Liam, mentre Maya sarà sempre più preoccupata ed ossessionata dalla relazione nata tra Aly e Oliver e Carter noterà il suo forte disappunto.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 14 gennaio 2015: Quinn incontra un uomo affascinante e misterioso al Bikini Bar

Hope, dopo aver ricevuto una telefonata da parte di Brooke che le dirà che non ci sono ancora notizie riguardanti Ridge, rifiuterà la proposta di matrimonio di Wyatt e le dirà di aver scelto di stare con Liam. Sarà un susseguirsi di momenti difficili per il giovane Fuller dal momento che sua madre riceverà la notizia di immediato licenziamento da parte di Rick che, stanco dei suoi continui intrighi, sarà più che mai deciso a cacciarla dall’azienda. Dopo questa brutta vicenda, Wyatt, adirato e nervoso, troverà sua madre intenta a lavorare e con alcuni bozzetti alla mano e le dirà di fermarsi, perché sono stati cacciati dall’azienda e per giunta esclusivamente per colpa sua, ma la donna affermerà che tutto, prima o poi e con il ritrovamento di Ridge, si rimetterà a posto.

Wyatt disapproverà le sue convinzioni e aggiungerà di aver perso anche Hope e solo per colpa sua. A questo punto Quinn avanzerà una proposta: parlare con Hope e non ci sarà verso di farle cambiare idea. Ancora una volta la gioielliera si intrometterà nella vita del figlio, ma la risposta della figlia di Brooke sarà chiara: ha scelto Liam Spencer. Quinn, in preda allo sconforto, si recherà al Bikini Bar e qui, tra un sorso e l’altro, verrà avvicinata da un uomo affascinante e misterioso: di chi si tratterà? Di Deacon Sharp!

Le anticipazioni Beautiful sono terminate, ma non perdetevi le prossime, sulla puntata di giovedì 15 gennaio 2015, in cui vedremo Brooke incontrare un uomo vestito di bianco in spiaggia, mentre Quinn quando appurerà che l’uomo misterioso sia il padre naturale di Hope, inizierà a parlar male di Liam esaltando il figlio, il quale sarà sempre più nervoso e stanco dei continui intrighi della madre. Anticipazioni d’oltreoceano, inoltre, ci svelano che i due, negli episodi che presumibilmente andranno in onda in autunno 2015, verranno ai ferri corti e addirittura Wyatt farà emanare, con la complicità di Bill, un ordine restrittivo nei confronti della madre impicciona! Restate con noi!

Lascia un commento