Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  660

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 novembre 2014: Brooke e Ridge co-vicepresidenti della Forrester

Le anticipazioni Beautiful, di venerdì 14 novembre 2014, ci svelano che Brooke e Ridge lavoreranno insieme come co-vicepresidenti

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 novembre 2014: Brooke e Ridge co-vicepresidenti della Forrester

Le anticipazioni Beautiful, di venerdì 14 novembre 2014, ci svelano che Brooke e Ridge lavoreranno insieme come co-vicepresidenti


Eccoci arrivati alle anticipazioni Beautiful,  la telenovela americana che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata di venerdì 14 novembre 2014. La settimana dal 10 al 15 novembre 2014 si sta per concludere e siamo proprio curiosi di scoprire cosa avrà deciso Eric, dopo che Ridge ha criticato aspramente l’operato della Hope for the future, definendola una linea scadente, non alla pari di quelle che l’hanno preceduta. Il patriarca, dopo aver saputo della relazione sentimentale tra Katie e Ridge non ha esitato a nominare Rick come presidente della prestigiosa azienda e Ridge e la Logan, invece, in qualità di co-vicepresidenti.

Questo basterà al Forrester a fargli cambiare idea ed a ritornare con il suo più grande amore di sempre? Lo vedremo. Ma cosa ha spinto Eric a prendere una tale forte decisione? Se avete letto le anticipazioni riguardo alla puntata di giovedì 13 novembre 2014, avrete sicuramente scoperto che Ridge convocherà una riunione straordinaria, ove non solo criticherà la linea HFTF, ma licenzierà in tronco anche Oliver.  Brooke protesterà, così come anche gli altri  e ne approfitterà per informare Eric della relazione intrapresa dal figliastro con sua sorella minore. E adesso? Scopriamo tutti i dettagli su questo episodio, che sicuramente ci regalerà numerosi colpi di scena.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 14 novembre 2014: Brooke e Ridge co-vicepresidenti della Forrester Creations

Il patriarca, stanco degli interventi di Ridge, prenderà una decisione davvero importante e che potrebbe favorire il riavvicinamento tra la bella Logan e il suo grande amore di sempre: Rick preserverà in maniera indiscussa il suo ruolo all’interno della prestigiosa azienda di moda, ovvero sarà presidente della Forrester, mentre Brooke e Ridge dovranno collaborare insieme dal punto di vista professionale e saranno nominati entrambi co-vicepresidenti!


Quanto ad Oliver, che era stato licenziato da Ridge bruscamente, Eric stabilirà che dovrà essere assunto nuovamente. Il ragazzo, che nel frattempo si trova con Maya nel suo studio intento a riordinare ed a prendere le sue ultime cose,  verrà raggiunto da Hope che lo inviterà a restare!

Caroline, invece, avrà modo di parlare con Carter dell’assurda situazione che si è venuta a creare, nonché delle pretese di Ridge: ai loro occhi l’uomo vorrebbe trasferire la sede della Forrester Creations  di Los Angeles a Parigi. Sarà davvero così?

E anche per questa volta le anticipazione Beautiful sono terminate. Vi aspettiamo in tanti con quelle in riferimento alla puntata che andrà in onda sabato 15 novembre 2014. Che cosa succederà? Ridge ed Eric giungeranno ad uno scontro? Lo vedremo presto. Un grosso arrivederci a voi tutti!