Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  603

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 ottobre 2015: Wyatt fa una proposta a Steffy!

Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi novità: quale proposta farà l'ambizioso figlio di Bill alla determinata e agguerrita Steffy?

Anticipazioni Beautiful, puntata 14 ottobre 2015: Wyatt fa una proposta a Steffy!

Le anticipazioni Beautiful annunciano grandi novità: quale proposta farà l'ambizioso figlio di Bill alla determinata e agguerrita Steffy?


Come ogni giorno, ecco che anche oggi arrivano puntualissime le anticipazioni Beautiful per ingolosirci riguardo alla trama della puntata di un nuovo appuntamento, quello che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13,40 mercoledì 14 ottobre 2015. Che cosa succederà? Vi annunciamo che Wyatt, dopo essere stato convinto da Ivy, farà una proposta molto allettante a Steffy: passare insieme l’estate e divertirsi. Ma non è tutto. Ridge cercherà di aiutare Caroline a camminare da sola senza l’aiuto dei tutori, mentre Aly affronterà una volta per tutte Liam al quale non esiterà a manifestare la sua profonda delusione, mentre in riunione, si scaglierà contro la cugina Steffy, bocciando la sua idea di riproporre la linea di intimo!

Prima di procedere, andiamo a riguardare attentamente gli ultimissimi accadimenti. Nella puntata che sarà pronta a regalarci emozioni martedì 13 ottobre 2015, Aly e Ivy non esiteranno a parlare della nuova situazione della Forrester, passata nelle mani di Ridge. Fin qui tutto sembra essere bello: finalmente il tiranno Rick è ritornato a casa. Ma la paura della figlia di John è che la conturbante Steffy possa riprendersi ciò che ritiene le sia stato tolto: Liam! Aly, così, non esiterà a confessare alla sua migliore amica di aver visto i due…baciarsi! Nel frattempo, Liam, incontrerà di nuovo Steffy alla quale chiederà esplicitamente di farsi da parte: il suo cuore appartiene alla bella Ivy! Ma sarà davvero così?

Passiamo alla trama della puntata di mercoledì 14 ottobre 2015. Ridge cercherà di infondere forza e coraggio in Caroline: così come lei gli è stato vicino quando ha avuto il blocco creativo, altrettanto farò adesso lui: l’aiuterà a riprendere a camminare senza l’aiuto dei tutori. Ed anzi, proprio in questo episodio, la donna tenterà di alzarsi! Intanto alla Forrester si terrà una riunione molto importante, in cui Aly, dopo aver rinfacciato a Liam di averlo visto baciare Steffy, si scaglierà contro la figlia di Ridge, che proporrà di rilanciare la linea di intimo!

Gli animi inizieranno a scaldarsi e la figlia di Darla inizierà nuovamente a mostrare segni evidenti di squilibrio mentale. Ridge, affranto e combattuto, deciderà di rimandare la riunione in data da destinarsi. Rimasti soli Steffy e Wyatt parleranno dei prossimi progetti in vista dell’estate e la giovane dirà di aver ricevuto un “no” dal suo ex marito, che ha preferito Ivy e per questo non esiterà a raccontare al ragazzo di sentirsi molto triste. Così il figlio di Quinn, scaltro e furbo, coglierà la palla al volo per fare una proposta alla bella presidentessa: trascorrere un’estate da urlo insieme? In fondo sono giovani, belli e … single! Intanto Liam e Ivy avranno un piccolo battibecco!


E nella puntata di giovedì 15 ottobre 2015, inoltre, vedremo che si presenterà un uomo ben vestito alla Forrester che chiederà di poter avere un colloquio con Ivy: di chi si tratterà? Sarà un funzionario dell’ufficio immigrazione! Ivy, da quanto emerso dalle ultimissime anticipazioni Beautiful, rischia il rimpatrio!