Anticipazioni Beautiful, puntata 15 giugno 2015: Brooke agli Alcolisti Anonimi s’imbatte in…

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015: Brooke decide di…

Le anticipazioni Beautiful accendono ogni volta la nostra curiosità e il nostro forte interesse e quelle sulla trama della puntata di lunedì 15 giugno 2015 in onda su Canale 5 alle 13:40, rivelano che Wyatt è pronto a divorziare da Hope: la ragazza ha deciso di stabilirsi a Milano e il giovane spiegherà a Quinn che è stato lui stesso ad avanzare la proposta del divorzio! Nicole si è stabilita a Villa Forrester ed appare poco intenzionata ad andare via. Deacon e Brooke, insieme ad una seduta per potersi disintossicare dall’alcool, si promettono di aiutarsi a vicenda in caso di momenti di forte sconforto!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 15 giugno 2015: Wyatt decide di porre fine al suo matrimonio: non ci sono più speranze di riconquistare Hope

Quinn resterà sorpresa quando vedrà suo figlio con i documenti del divorzio. Per Wyatt è inutile tentare. Hope non ne vuole più sapere di lui e divorziare è la cosa migliore. Nuovi scenari, invece, sembra aprire la vicenda legata a Deacon e Brooke, entrambi impegnati ad intraprendere un percorso presso gli Alcolisti Anonimi. Come emerso dalle anticipazioni di venerdì 12 giugno 2015, i due, dopo essersi incontrati per caso presso una seduta, adesso decideranno di farsi forza e coraggio insieme, ma spoiler statunitensi rivelano che Brooke mal sopporterà il fatto che il suo ex, che l’ha resa mamma di Hope, voglia unirsi in matrimonio con la ex suocera di sua figlia, la donna che a detta di Brooke, ha praticamente segnato per sempre in negativo la vita della dolcissima ex di Wyatt!

Beautiful anticipazioni, puntata di lunedì 15 giugno 2015: Wyatt divorzia da Hope

Come già accennato su, Wyatt divorzierà dalla sua amata e consegnerà i documenti a sua madre Quinn, che nel frattempo avrà l’aria visibilmente felice e soddisfatta: presto sposerà Deacon, anche se suo figlio la metterà in guardia: per lui, Sharpe non ha ancora dimenticato il suo amore di sempre, ovvero Brooke Logan e teme che sua madre possa scottarsi! E voi, cosa ne pensate? Deacon, in fondo, è ancora molto legato alla madre di sua figlia? Intanto, l’uomo si trova ad una seduta degli Alcolisti Anonimi con la Logan e dopo essersi incontrati lì per caso ed aver raccontato ai presenti le loro storie, decideranno di farsi una promessa: d’ora in avanti, si aiuteranno a vicenda!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi, lunedì 15 giugno 2015: Nicole si è stabilita a Villa Forrester e…

Maya mal sopporterà il fatto che sua sorella Nicole continui ad interferire nella sua vita! La ragazza è riuscita a conquistarsi la fiducia di Rick che gli ha ceduto la camera di Aly! Maya cercherà di far capire alla ragazza di doversi trovare un altro posto: ha bisogno di vivere la sua intimità con Rick e lei costituisce un elemento di disturbo! Carter nel frattempo raggiungerà Rick con i documenti del divorzio: anche il matrimonio tra Caroline e il bel CEO sta per sciogliersi per sempre e il sogno della Avant sta prendendo sempre più forma!

Apparirà presto evidente che Nicole sia a conoscenza di qualcosa riguardante il passato di Maya, come hanno lasciato trapelare gli spoiler settimanali, che ha a che fare non solo con il periodo che la modella di punta e aspirante matriarca Forrester ha vissuto in carcere! E presto, la trama della puntata di martedì 16 giugno 2015: Eric, per la “gioia” di Ridge, appoggerà il potere di Rick! A presto con le Anticipazioni Beautiful!