Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  620

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 aprile 2015: Quinn tenta il suicidio!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 15 aprile 2015: Quinn vuole suicidarsi, ma quando tutto sembra perso...

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 aprile 2015: Quinn tenta il suicidio!

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 15 aprile 2015: Quinn vuole suicidarsi, ma quando tutto sembra perso...


Sarà una puntata da non perdere quella di mercoledì 15 aprile 2015 come ci confermano le anticipazioni Beautiful e leggendo la trama qui di seguito scoprirete perché. La soap americana, in onda tutti i giorni dal lunedì al sabato a partire dalle 13,40, è attualmente incentrata sulla tragica storia di Hope Logan e sull’aborto avvenuto dopo una brutta caduta dalle scale a seguito di una discussione con Quinn Fuller. Bene, in questo episodio, la Fuller, disperata e senza una via d’uscita, deciderà di suicidarsi, ma qualcuno, proprio quando tutto sembrerà perduto, diventerà la sua àncora di salvezza. Leggiamo tutti i dettagli di questa puntata che sicuramente ci regalerà attimi di profonda suspense!

Anticipazioni Beautiful, volgiamo lo sguardo alla puntata del 14 aprile 2015

Prima di incamminarci verso il racconto di una nuova puntata, volgiamo la nostra attenzione alla puntata di martedì 14 aprile 2015. Navigando sul nostro blog, alla categoria dedicata alle puntate italiane della soap di successo statunitense, potrete scovare le nostre anticipazioni, già pubblicate per voi. E veniamo al dunque. Hope, dopo aver perso il suo bambino, affermerà di sentirsi troppo confusa, sia per considerare un eventuale ritorno con Liam, che per stare con suo marito Wyatt e per questo motivo, deciderà di recarsi a Milano, da sua madre Brooke, impegnata alla sede italiana della Forrester Creations. Nel frattempo, Wyatt e Quinn avranno un accesissimo diverbio, in cui la donna affermerà che d’ora in avanti toglierà il disturbo! E per finire: Katie si recherà da Bill, disperato perché è il suo secondo nipote che non vede la luce ( come capitato al figlio di Steffy e Liam, ricordate?). Furioso il magnate varcherà la porta di casa, non prima di aver sfiorato le labbra della sua ex moglie! Cosa vorrà fare Spencer?

Puntata Beautiful oggi mercoledì 15 aprile 2015: Rick regala l’appartamento di Steffy a Maya


Rick, per cercare di vivere momenti di intimità con quella che è diventata la sua amante, ovvero Maya, le regalerà l’appartamento un tempo appartenuto a Steffy. Caroline e Ridge riprenderanno la collaborazione insieme, voluta fortemente da Eric ed anzi, sappiamo che il bel rampollo fingerà di essere felice per loro per il bene dell’azienda ed anzi, chiederà scusa a sua moglie per essere stato tropo geloso! Intanto Quinn, dopo aver saputo della morte del bambino, dopo essersi accertata che Hope si trasferirà in Italia e dopo l’ennesima discussione con suo figlio, non vedrà altra strada che il suicidio ed istigata anche da Bill, che non cercherà di distoglierla dal suo intento, salirà su di un balcone e deciderà di farla finita. Il suo gesto estremo, però, subirà fortunatamente una battuta d’arresto, in quanto Deacon sopraggiungerà e la fermerà appena in tempo, dichiarando di amarla! E sempre Sharp, deciderà di prendersi cura di lei, incoraggiandola a non mollare mai: dopotutto si è trattato solo di un incidente!

Beautiful Anticipazioni mercoledì 15 aprile 2015: Bill e la proposta a Katie

Bill avrà modo di confidarsi con Justin, al quale dirà di essere ancora innamorato di sua moglie Katie e per questo, quando capirà che lei e Ridge abbiano intenzione di passare una serata romantica dopo gli ultimi brutti trascorsi, s’intrometterà, chiedendo a Katie di ripensarci e di ritornare con lui! Intanto, la lussuosa vasca da bagno del loft di Steffy, richiamerà l’attenzione di Rick e Maya che faranno l’amore! Caroline telefonerà a suo marito e notando un so che di strano, penserà che il bel maritino le stesse organizzando una sorpresa. Ma invece…

La trama Beautiful di oggi si conclude qui, ma presto nuove anticipazioni Beautiful, sulla puntata di giovedì 16 aprile 2015, saranno prontissime ad aprire nuovi interessanti scenari sugli sviluppi delle vicende appena presentate. Rick, infatti, con sdegno e nervosismo, farà finta di cacciare via Maya dall’azienda per ingraziarsi Eric, mentre Bill confiderà a Justin di essere ancora preso da sua moglie e di amarla come il primo giorno!