Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  440

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 dicembre 2014: Katie informa Brooke delle sue nozze con Ridge

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 15 dicembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 dicembre 2014: Katie informa Brooke delle sue nozze con Ridge

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di lunedì 15 dicembre 2014


E rieccoci qui, come promesso, per raccontarvi le anticipazioni Beautiful sulla puntata di lunedì 15 dicembre 2014  che andrà in onda su Canale 5 alle ore 13,40 e fino alle 14,40. Un’ora in compagnia della soap statunitense che non smette di stupirci con i suoi mille colpi di scena e intrighi amorosi. Cosa accadrà nella puntata di lunedì 15 dicembre? Sappiamo che Katie accetterà di sposare Ridge e la sorellina di Brooke si recherà da quest’ultima per informarla delle sue nozze con il figlio di Stephanie!

Perché Ridge ha deciso di sposare Katie? In realtà, dobbiamo ricollegarci brevemente agli avvenimenti che hanno caratterizzato la settimana dal 9 al 13 dicembre 2014: Hope confesserà a Wyatt di provare dei sentimenti molto forti sia per lui che per Liam e per questa ragione d’ora in avanti preferirà frequentare entrambi per capire con chi dei due potersi costruire un futuro. Quinn, invece, presa da mille dubbi e timori, si rivolgerà a Bill e lo ricatterà, spingendolo a fare in modo che la scelta di Hope sia Wyatt. Brooke , invece, farà in modo che Bill rientri in possesso della Spencer Publications e Katie ne resterà profondamente delusa ma proprio in quello stesso giorno riceverà la proposta di matrimonio da parte di Ridge.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata lunedì 15 dicembre 2014: Katie informa Brooke che presto sposerà Ridge

In puntata vedremo Ridge chiedere a Katie di convolare a nozze con lui. Dopo attimi di tentennamento e di esitazione, Katie accetterà, ma sarà preoccupata del fatto che l’uomo lo abbia fatto solo perché la vede soffrire dal momento che il suo ex marito è entrato in possesso dell’azienda e ha ricevuto, tramite la macchinazione di Brooke, la custodia congiunta del piccolo Will.


Ridge la rassicurerà dicendole di amarla e poco dopo la Logan si recherà dalla sorella maggiore e la informerà delle sue nozze con il Forrester. Intanto Liam e Quinn giungeranno all’ennesimo diverbio: il figlio di Spencer sa benissimo che suo padre e la stratega Fuller hanno avuto delle storie di sesso e passione, ma lui è sicuro dei sentimenti che il magnate provi solo ed esclusivamente per Brooke.

A tal punto, Quinn coglierà la palla al balzo e finirà nuovamente per ricattare pesantemente Bill: o interverrà a favore di Wyatt riguardo alla scelta che presto dovrà fare Hope oppure le loro notti di sesso giungeranno alle orecchie di Brooke e saranno guai seri per lui.

Inoltre, le anticipazioni americane sulle puntate che stanno andando attualmente in onda negli Stati Uniti ci rivelano una notizia davvero sconvolgente: presto l’attrice Kimberly Matula lascerà la soap e il personaggio da lei interpretato, uscirà dalle scene! In che modo? Hope perderà il bambino che porta in grembo dopo aver litigato pesantemente con la suocera, ovvero con Quinn!

Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo  a seguirci ancora, perché presto vi forniremo il racconto della puntata di martedì 16 dicembre 2014, ove vedremo Thorne rientrare a Parigi, come preannunciatovi dalle anticipazioni sul mese di dicembre 2014, in dolce compagnia e ovvero con Taylor! Restate con noi!