Anticipazioni Beautiful, puntata 15 giugno 2016: Nicole allontana Sasha e…

Le anticipazioni Beautiful di oggi andranno a riguardare la puntata di mercoledì 15 giugno 2016 ed ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. Nicole riesce a fare in modo che Sasha non ottenga il lavoro grazie a Rick e la ragazza, pur delusa, incassa il colpo. In seguito, però, capisce che dietro tutto questo c’è Nicole.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: le richieste di Nicole

Nicole, gelosa dell’intimità di Sasha col suo fidanzato Zende, pensa che la ragazza approfitterebbe dell’occasione di lavoro e che potrebbe addirittura riuscire a portarglielo via. Lei infatti è in stato di gravidanza e, in preda di tutti i disturbi del caso, non può competere ad armi pari.

Rick assicura alla giovane cognata di essere disposto a qualsiasi cosa pur di accontentarla, e le dice di stare pure tranquilla in merito alla questione. Sarà lui in persona a risolvere il “problema”, visto che in qualche modo è in obbligo verso di lei.

Beautiful anticipazioni, trama della puntata di mercoledì 15-6-2016: sogni infranti

Nello studio fotografico Sasha è entusiasta del suo nuovo ruolo di modella e dice di essere infinitamente grata a Nicole, addirittura non sa come potrà ripagarla. Quando però arriva Rick gli entusiasmi si spengono ben presto; il giovane Forrester dice che le foto sono fatte bene, ma pensa che Sasha non sia adatta al lavoro al momento a causa della sua inesperienza.

Sasha resta molto delusa, ma ringrazia comunque Rick per l’opportunità. Quando Rick si allontana, Zende pensa che quanto avvenuto sia piuttosto strano. Sasha lo tranquillizza sulla propria delusione, ma è evidente che è rimasta male.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 15 giugno 2016: Nicole si pente?

Nel frattempo Carter e Veronica parlano di Zende e della sua generosità d’animo nel sostenere la gravidanza surrogata di Nicole. Zende arriva e racconta ai due di aver appena visto le speranze di una persona infrangersi.

Nicole, intanto, va da Rick in ufficio e lui le racconta come è andata. La ragazza è dispiaciuta per quello che gli ha chiesto, ma Rick le garantisce che non c’è niente di male nel proteggere ciò che è suo. Sasha ascolta di nascosto la conversazione, ed apprende così che è stata Nicole a chiedere a Rick di non darle il lavoro.

Concludiamo le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 15 giugno 2016 e vi diamo appuntamento sempre sul nostro blog per scoprire ulteriori anteprime sulla soap d’oltreoceano.