Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  701

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 ottobre 2015: Ivy riceverà una visita… fin troppo speciale!

Le anticipazioni sulla soap americana Beautiful annunciano grandi novità: arriva un funzionario dell'ufficio immigrazione per Ivy!

Anticipazioni Beautiful, puntata 15 ottobre 2015: Ivy riceverà una visita… fin troppo speciale!

Le anticipazioni sulla soap americana Beautiful annunciano grandi novità: arriva un funzionario dell'ufficio immigrazione per Ivy!


Una visita fin troppo inaspettata e speciale per la bella Ivy! Le anticipazioni Beautiful annunciano un grande colpo di scena: il funzionario dell’Ufficio Immigrazione spiegherà alla donna che il suo permesso è scaduto! La trama della puntata di giovedì 15 ottobre 2015 si prospetta davvero avvincente non credete? Intanto Wyatt continuerà imperterrito la sua opera di seduzione nei confronti di Steffy, che però, ha nel cuore e nella sua testa… Liam, che … non farà che pensare a lei, ma nel contempo, in un dissidio tra mente e sentimenti, affermerà di voler vivere per sempre con Ivy! Il per sempre, purtroppo, è sempre durato poco a Beautiful, leggiamone di più!

Desideriamo tenervi ancora un po’ sulle spine e mostrarvi la trama dell’episodio di mercoledì 14 ottobre 2015. Sappiamo che Ridge cercherà di dare conforto alla sua amata e le dirà di amarla e che in nome dei loro sentimenti deve tentare di camminare senza l’aiuto dei tutori. Alla Forrester, invece, Wyatt deciderà di farsi avanti con Steffy e le prometterà di vivere una estate da urlo se accetterà di passarla insieme a lui. Sono giovani, innamorati e felici ed entrambi single! Ivy e Liam, nel frattempo, litigheranno per Steffy, mentre Aly non esiterà a mostrare il suo lato più oscuro: la ragazza, infatti, sembra ossessionata dal tentativo della bella Steffy di voler riconquistare il suo ex marito!

La trama di Beautiful, inoltre, rivela che Bill lascerà intendere al figlio di lasciare Ivy e mettersi con una donna vera, ovvero Steffy! Liam poi spierà nell’ufficio una volta appartenuto a Rick e orgoglioso capirà che la sua era sia ormai finita.  Bill intanto, punzecchierà il figlio, dicendogli come sia brutto lavorare accanto ad una donna come Steffy , che è stata peraltro la sua ex moglie. Liam affermerà che per lui Steffy è solo una compagna di lavoro perché il suo cuore appartiene alla bella australiana!

E adesso? Cosa accadrà nell’episodio di giovedì 15 ottobre 2015? Wyatt vorrebbe passare l’estate con Steffy e sembrerà quasi convincerla. Il bel figlio di Quinn, desideroso di conquistarsi qualche posto più prestigioso alla Forrester e non affatto insensibile al fascino della nuova presidentessa, arriverà quasi a convincerla! Intanto, sul fronte Ivy, la ragazza, dopo aver ottenuto rassicurazioni da parte di Liam riguardo al loro amore, riceverà la visita di un funzionario dell’immigrazione che l’allarmerà dicendole che a breve dovrà fare i bagagli e trasferirsi in Australia!


La donna così lascerà Liam in balìa di Steffy, avendo l’uomo conquistato il posto alla maison come vicepresidente!  E non perdetevi l’appuntamento con le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 16 settembre 2015: Wyatt racconterà a sua madre di aver baciato la bella Steffy!