Anticipazioni Beautiful, puntata 16 giugno 2015: Eric appoggia Rick che…

Anteprime sulla soap americana, rivelano che Eric appoggerà Rick, mentre Maya inizierà ad essere piuttosto infastidita

Eric appoggia Rick, mentre Maya è sempre più tesa: le anticipazioni Beautiful sulla puntata di martedì 16 giugno 2015 rivelano che Nicole non smetterà di ricattare abilmente sua sorella, mentre Eric confermerà ancora una volta di stimare l’operato di Rick, quasi non rendendosi conto dei modi di fare dispotici ed autoritari del figlio. Caroline e Rick, nel frattempo, firmeranno il divorzio che diventerà effettivo. Tutto questo, dalle 13:40 alle 14:10 circa su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, puntata di martedì 16 giugno 2015: Nicole non smette di ricattare sua sorella che invece inizia ad essere piuttosto preoccupata

E’ ormai evidente che Maya custodisca un segreto molto compromettente e sua sorella, facendo leva su questa piccola verità non ancora rivelata, cercherà di ottenere dalla sorella tutto ciò che vuole: vivere a Villa Forrester tra mille agi e lussi e sopratutto un posto di lavoro come modella presso la prestigiosa azienda! Nel frattempo, Eric non ci sembrerà ancora intento a contrastare l’azione di suo figlio. Anzi! Non farà che lodare il suo operato! Ma adesso, facciamo un passo indietro e ricapitoliamo brevemente i momenti salienti della puntata di lunedì 15 giugno 2015: Wyatt è deciso a divorziare da Hope, mentre Nicole si stabilisce, quasi con prepotenza, nella residenza dei Forrester e Maya cercherà di farle capire, in tutti i modi, che quello non è il suo posto! Ma invano… Deacon e Brooke, dopo essersi incontrati presso gli Alcolisti Anonimi, decidono di aiutarsi a vicenda e di offrirsi reciproco sostegno!

Beautiful anticipazioni, martedì 16 giugno 2015: Nicole continua imperterrita a ricattare Maya

Nicole lascerà intendere a sua sorella che custodisce un segreto importante riguardante il suo passato che se venisse fuori, arriverebbe senza ombra di dubbio a compromettere per sempre la sua love-story con Rick. Maya farà a tal punto un passo indietro e dovrà accettare il fatto che d’ora in avanti sua sorella viva con lei, sotto il suo stesso tetto. Tale segreto inoltre, non ha nulla a che fare con il periodo di detenzione che la ragazza ha vissuto prima di conoscere Rick… e la cosa allarmerà particolarmente l’aspirante matriarca: che il suo castello di sabbia stia iniziando a sgretolarsi sotto i colpi delle minacce e dei ricatti dell’amata sorellina? E spoiler americani rivelano che presto Liam diventerà piuttosto curioso riguardo alle verità nascoste della Avant e che “userà” suo fratello Wyatt per poterne sapere di più!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi, martedì 16 giugno 2015: Eric appoggia Rick e Ivy, indignata…

Carter e Rick parleranno del divorzio tra il bel CEO e Caroline, che nel frattempo, per motivi professionali, si è trasferita a New York. L’avvocato noterà il bel rampollo piuttosto turbato e l’uomo lascerà intendere di non aver mai digerito il fatto che la donna che considerava quella giusta per lui, alludendo Caroline, arrivasse a tradirlo proprio con il fratellastro. Intanto, alla Forrester, come letto nelle anticipazioni dal 15 al 19 giugno 2015,  si terrà una riunione ed Eric non farà altro che lodare l’operato di Rick, mentre Ivy si mostrerà piuttosto tesa e turbata, come Ridge d’altronde. Pam e Aly, invece, saranno piuttosto speranzose: forse un giorno Rick cambierà atteggiamento e diventerà meno dispotico! A riunione terminata, la bella australiana lascerà intendere che avrebbe di gran lunga preferito che Eric mutasse posizione e che arrivase a nominare CEO Ridge Forrester.

E anche questa volta, le tanto attese anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione ed in attesa delle nuove, vi invitiamo a restare con noi, perché presto sarà la trama della puntata di mercoledì 17 giugno 2015 a sorprenderci: Katie raggiungerà Ridge ed esprimerà al suo ex le sue forti preoccupazioni riguardanti sua sorella che si è data completamente all’alcool. Per restare sempre aggiornati sulle puntate americane, date un’occhiata alla categoria dedicata: lo sapevate che Bill manderà in pasto alla stampa il segreto di Maya?!