Anticipazioni Beautiful, puntata 16 luglio 2015: Nicole è al settimo cielo e Maya…

Sospetti e segreti nascosti: si riapre la nostra rubrica dedicata alle anticipazioni Beautiful, questa volta incentrate sulla trama della puntata che andrà in onda giovedì 16 Luglio 2015 alle ore 13:40 su Canale 5. La verità riguardo alla transessualità di Maya Avant tarda a venir fuori. A conoscere questo scottante segreto, che potrebbe rovesciare la posizione di Rick Forrester, è fino adesso solo Carter, che sta spingendo la sua ex a confessare all’uomo che vuole sposarla la verità. E adesso, vediamo che cosa accadrà in questo nuovo episodio pomeridiano: Nicole confesserà a sua sorella di aver passato una bellissima giornata in compagnia di Wyatt, ma la Avant mostrerà numerosi dubbi e perplessità: e se il figlio di Bill, furbo come è, stesse solo cercando di strappargli qualche preziosa informazione per spodestare il suo compagno dalla posizione di CEO? Liam e Bill, infatti, non vedono l’ora di spifferare la mondo intero il segreto di Maya!

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 16 luglio 2015: Nicole crede di aver trovato la persona giusta, ma… si sbaglia di grosso!

Nicole racconterà a sua sorella di aver passato una bellissima giornata con Wyatt. Il figlio di Bill, forse un pò contro le sue aspettative, non è riuscito ancora ad entrare in possesso della verità riguardo alla bella Avant. Maya, dal canto suo, comincerà a non veder di buon occhio la frequentazione della sorella, convinta che dietro l’interesse di Wyatt  ci sia qualcosa di losco. E adesso, ricapitoliamo i fatti della puntata di mercoledì 15 luglio 2015: parlando con Nicole e mostrandosi gentile, Wyatt cercherà di scoprire qualcosa sul passato di Maya da riportare a suo padre ed a Liam che non vedono l’ora di mandare a casa Rick. Carter e la sua ex arrivano finalmente ad un chiarimento e l’aspirante matriarca aggiunge che presto il suo uomo verrà messo di fronte alla verità.

Beautiful anticipazioni, puntata di giovedì 16 luglio 2015: Nicole è felice, Maya è dubbiosa, Wyatt invece… è sempre più furbo!

Come vedremo molto presto, Nicole informerà Maya che la serata passata in compagnia di Wyatt è andata alla grande. La ragazza ci apparirà veramente presa ed innamorata. Ormai il figlio di Bill  ha in pugno la conturbante Nicole ! Presto, il segreto legato alla transessualità della Avant verrà fuori perché Wyatt ha dato più volte prova di sapere come ottenere ciò che vuole. A mostrarsi scettica è Maya: e se Wyatt stesse solo cercando di approfittarsi dell’ingenuità di sua sorella per scoprire la verità sul suo passato? Le anticipazioni sul mese di luglio 2015 riportano che Carter inviterà la donna a parlare al più presto, prima che ad informare Rick saranno gli Spencer!

Anticipazioni Beautiful, giovedì 16 luglio 2015: Eric è soddisfatto dei risultati raggiunti da suo figlio!

Eric è sorpreso e felice: suo figlio, grazie al suo impegno, sta portando la Forrester Creations ad ottimi livelli, mai raggiunti prima d’ora e per questo il buon patriarca non esiterà a dargli sostegno ed appoggio. Rick non potrà che sentirsi lusingato e sicuro di sé: nessuno potrà togliergli il ruolo di amministratore delegato. Anche Brooke, sua madre, è fiera di lui. Presto il bel rampollo sposerà una donna onesta e sincera, ovvero Maya. Ma il bel CEO non può minimamente immaginare che anche la persona che al ha al suo fianco gli stia nascondendo qualcosa!

E restate con noi per scoprire altre interessanti anticipazioni Beautiful! E la trama della puntata di venerdì 17 Luglio 2015 ci svela che a breve vedremo Wyatt arrivare vicinissimo alla verità su Maya, mentre Bill sarà sempre più teso: e se suo figlio finisse per non estorcere il segreto perché innamorato di Nicole? Per chiarire questi ed altri dubbi, non esitate a ripassare sulle nostre pagine. E presto vedremo Thomas Forrester all’azione che potrebbe, come rumoreggia, arrivare a provare dei sentimenti per una bella bionda… Caroline Spencer!