Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  517

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 gennaio 2015: Ridge in stato confusionale

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 16 gennaio 2015

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 gennaio 2015: Ridge in stato confusionale

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di venerdì 16 gennaio 2015


Ritornano i nostri racconti appassionanti riguardanti le anticipazioni Beautiful e questa volta cercheremo di scoprire che cosa accadrà nella puntata che andrà in onda dalle ore 13,40 alle ore 14,40 su Canale 5 venerdì 16 gennaio 2015. La volta scorsa vi abbiamo rivelato, in riferimento alla puntata che andrà in onda giovedì 15 gennaio 2015, che Brooke Logan, uscita in spiaggia disperata per mettersi alla ricerca dello stilista, vedrà avanzare verso di lei un uomo misterioso tutto vestito di bianco: si tratta di Ridge. Inoltre, Hope, che ha rifiutato di sposare Wyatt per fidanzarsi nuovamente con Liam, incontrerà Deacon Sharpe, suo padre naturale, mentre già prima Quinn Fuller, aveva avuto modo di parlare con lui e conoscerlo presso il Bikini Bar.

Nella puntata di venerdì, dunque, Ridge ci apparirà in evidente stato confusionale: il figlio di Stephanie sarà in grado di riconoscere le persone attorno a lui, ma non ricorderà bene gli eventi accaduti prima della caduta dall’elicottero e per questo Justin e Bill, che temono che Ridge possa aver riconosciuto, nei momenti che hanno preceduto la caduta dall’ elicottero, il logo della Spencer Publications, tireranno un sospiro di sollievo. Katie, invece, sarà sempre più tesa e triste ed infatti Ridge non ricorderà nulla, o comunque troppo poco, della relazione intrecciata con la sorella di Brooke, come ci svela la trama delle puntate dal 12 al 17 gennaio 2015.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 16 gennaio 2015: Ridge in stato confusionale ricorda molto poco

Quando Brooke vedrà avanzare Ridge verso di lei, sarà al settimo cielo, ma subito dopo capirà che l’uomo sia in un evidente stato confusionale, che non gli consentirà di ricordare bene gli eventi che sono accaduti prima di precipitare dall’aereo. Eric correrà verso lo stilista, che non ci sembrerà reagire abbastanza e quando gli parleranno di Katie e della felicità che avrà nel poterlo riabbracciare dopo giorni di estenuanti ricerche, l’uomo resterà impassibile.


Intanto Hope è con Deacon e riceverà la telefonata da parte della madre Brooke: Ridge è sano e salvo! Dopo la telefonata alla figlia, la donna correrà da Ridge e le dirà che adesso potranno ricominciare la loro storia d’amore; rimasto solo con Katie, anche la più piccola delle Logan farà altrettanto, ma l’uomo resterà alquanto confuso ascoltando le loro parole. Bill e Justin non sanno ancora nulla riguardo al ritrovamento di Ridge ed entrambi temono che l’uomo, prima di cadere, abbia potuto riconoscere il logo Spencer, ma quando riceveranno la notizia che l’uomo si è salvato ma è in evidente stato confusionale, cioè ha rimosso molto ricordi a causa del trauma subito, tireranno un grande sospiro di sollievo.

Un medico, infatti, visiterà Ridge  stabilirà la commozione cerebrale e consiglierà a tutti di evitare che stress e situazioni di disagio possano rendere nervoso lo stilista che necessita di riposo. Le anticipazioni Beautiful sono giunte a conclusione, ma presto saremo di nuovo qui con voi per raccontarvi dettagli e particolari sulla puntata di sabato 17 gennaio 2015 in cui vedremo Katie molto preoccupata: Ridge pare aver rimosso un po’ tutto e Quinn verrà a conoscenza del ritrovamento di Ridge e non potrà che esserne felice, aggiungendo che presto tutto si risolverà anche per lei e ritornerà alla Forrester.

Spoiler americani, inoltre,ci svelano che la bella gioielliera potrebbe presto fare coppia con il padre naturale di Hope. Voi cosa ne pensate di questa nuova possibile love story? A prestissimo!