Anticipazioni Beautiful, puntata 16 giugno 2014: Hope e Wyatt e l’incontro con Montemayor

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda lunedì 16 giugno alle 13,40

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana di Canale 5 che viene trasmessa ogni giorno, dal lunedì al venerdì, alle ore 13,40. Cosa dobbiamo aspettarci dalla trama della puntata di lunedì 16 giugno 2014? Sappiamo per certo che Katie Logan farà il suo ritorno a Los Angeles e raggiungerà casa di Brooke, ove si trova anche Bill. Hope e Wyatt, intanto, si trovano a Città del Messico e fremono per incontrare il possessore del diamante prossimo a quello Hope.

Nella puntata andata in onda venerdì 13 giugno, Katie, raggiunta a sorpresa casa di sua sorella maggiore, non appare visibilmente meravigliata dal trovarci Brooke e non perde occasione per ribadirle il suo profondo disprezzo per lei. Hope e il fratellastro di Liam sono partiti per il Messico e come abbiamo già avuto modo di vedere venerdì in puntata, Wyatt ha cominciato subito a tentare di baciare la bellissima Logan. Leggiamo il tutto nei dettagli!

Anticipazioni Beautiful, lunedì 16 giugno: Hope e Liam incontrano il signor Montemayor; Katie disprezza ancora una volta sua sorella

Ecco cosa vedremo presto in puntata. Katie, che è ritornata a Los Angeles e si è recata  a casa di Brooke, non si è di certo meravigliata di averci trovato sua sorella maggiore in compagnia dello Spencer. Katie, come vedremo, non si perderà d’animo e dirà sua sorella che il loro rapporto è ormai compromesso per sempre, per averle rovinato il matrimonio e per averle rubato il marito.

Stando alla trama, Liam, che è solo perché Hope si trova con Wyatt a Città del Messico, si recherà dai suoi avvocati e con sorpresa scoprirà che Steffy non ha firmato alcuni documenti importanti per inoltrare il divorzio e quindi le telefonerà. Siamo curiosi di scoprire che cosa le dirà la figlia di Ridge.

Hope e Wyatt, nel frattempo, si trovano in Messico e riescono ad incontrare il signor Montemayor, che custodisce un bellissimo diamante blu, meraviglioso quanto quello Hope. I due cercheranno, in tutti i modi, di averlo in prestito per il rebranding della Hope for the future. Ci riusciranno?

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful, terminano qui. A breve, nuovi interessanti spoiler per conoscere in anteprima cosa accadrà nella soap americana tanto amata anche in Italia. Un piccolo assaggio di quanto vedremo martedì 17 giugno? Benissimo, sappiamo che Hope e Wyatt dovranno restare per una notte in Messico. Ciò potrebbe bastare a far perdere la testa ad Hope? Lo vedremo presto. E Steffy sta per interferire di nuovo, non avendo firmato alcuni documenti importanti? Restate con noi!