Anticipazioni Beautiful, puntata 16 luglio 2014: Wyatt e Charlie accolti come eroi da Hope

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda mercoledì 16 luglio alle ore 13,40

Le anticipazioni Beautiful, la soap americana trasmessa da Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, ci svelano, nella trama della puntata di mercoledì 16 luglio 2014, che Charlie e Wyatt saranno accolti come eroi per aver salvato il diamante Hope, mentre Bill, che ha poggiato un piede sbagliato precipitando verso il basso, è riuscito a salvarsi.

Riagganciandoci alla puntata scorsa, quella di martedì 15 luglio, due balordi sono entrati nella boutique Forrester, ma Wyatt, gettandogli addosso del caffè bollente, è riuscito a farli arrestare dalla polizia, mentre Bill, desideroso di raggiungere la cima di Aspen nel più breve tempo possibile, ha sbattuto la testa contro la roccia, restando quasi stordito.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 16 luglio 2014: Wyatt accolto come un vero eroe, Bill riesce a salvarsi

In puntata vedremo Bill sbattere violentemente il capo lungo un costone roccioso, ma fortunatamente rimarrà solo stordito dal colpo e riuscirà a riprendersi nel più breve tempo possibile. Il magnate Spencer si riprenderà subito e continuerà imperterrito la scalata e quando arriverà sulla cima di Aspen, si unirà in un forte abbraccio a Brooke e capirà che tutta la forza le è venuta solo dal piccolo Will, che ha bisogno di suo padre.

Liam e Katie, che stanno discutendo della passione del free climbing di Bill, verranno a conoscenza della vicenda della sparizione del diamante e lo Spencer scorgerà una foto di Hope e di Wyatt felici insieme. Quinn, invece, cercherà di mettere alle strette il figlio per conoscere la verità e alla fine scoprirà che è stata tutta una messa in scena, ma che in realtà i ladri sono davvero arrivati.

La trama, inoltre, ci rivela, che alla Forrester, Rick, Caroline, Thorne ed Eric tesseranno le lodi di Wyatt e di Charlie e il ragazzo è al settimo cielo, perché sa che adesso le copie del diamante Hope saranno prodotte dalla Quinn Artisan Jewellers e otterranno un enorme successo. Eric, però, sarà l’unico a chiedersi come mai il diamante sia sparito molto prima dell’arrivo dei due malviventi ora arrestati dalla polizia.

Adesso dobbiamo lasciarvi, perché le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma prima di farlo vi lasciamo con un pizzico della puntata di giovedì 17 luglio, quando Maya affermerà di essere pronta più che mai a ritornare a lavorare come modella per la Hope for the future.