Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  686

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 novembre 2015: Aly si scaglia contro Steffy!

Le anticipazioni sulla soap Beautiful: Aly ha terribili visioni della madre defunta che la invita ad eliminare Steffy, mentre Liam...

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 novembre 2015: Aly si scaglia contro Steffy!

Le anticipazioni sulla soap Beautiful: Aly ha terribili visioni della madre defunta che la invita ad eliminare Steffy, mentre Liam...


Nuove golose anticipazioni Beautiful irrompono anche oggi sul nostro blog pronte a darci preziosissime indicazioni sulla puntata che alle 13,40 lunedì 16 novembre 2015 andrà in onda su Canale 5. Sarà un appuntamento in cui vedremo Aly scagliarsi nuovamente contro sua cugina, definita la causa dei problemi della Forrester e soprattutto portatrice di valori insani ed immorali. Intanto Liam firmerà finalmente l’annullamento del matrimonio e Ivy non potrà che ringraziarlo per il bellissimo gesto che in precedenza aveva fatto nei suoi confronti, quando cioè l’aveva sposata per non farla ritornare in Australia!

Rivediamo gli ultimissimi accadimenti e rivolgiamo la nostra attenzione alla puntata del 13 novembre 2015: Wyatt confesserà ad Ivy di amare Steffy e di volersi rifare una  vita con lei e non gli importa che suo fratello possa rappresentare un intralcio al  suo desiderio di conquistare il cuore della Forrester. Per il figlio di Quinn stare con Stefy significa sia puntare ad una posizione migliore che stare con una donna che tutti vorrebbero per la sua determinazione e sensualità. Insomma Steffy è ciò che lo fa stare bene e per lei è disposto a tutto! Liam ascolterà la sua conversazione con la bella australiana e reagirà con indignazione…

  Aly continuerà ad avere terribili visioni. Sua madre Darla questa volta le apparirà come uno spirito cattivo e pronto a dispensarle consigli davvero cattivi. Infatti le farà capire che la vera causa della decadenza dell’azienda è Steffy, che veicola valori immorali. La sua linea, la California Freedom, infatti, è sintomo di una femminilità “perversa”. Nel frattempo Caroline e Maya decideranno di fare pace una volta per tutte e di cacciare via lontano gli antichi rancori che hanno caratterizzato la loro vita in passato. Le due si abbracceranno forti, consapevoli di aver passato entrambe dei momenti davvero infelici.

Liam non saprà più come comportarsi con Aly, che ha sempre alle calcagna.  La giovane figlia di Thorne, infatti, ha abbracciato una sorta di guerra personale contro la figlia di Ridge cercando di portare l’ex di Ivy a lasciarla. Ma il legame tra i due è davvero molto forte. Liam nonostante tutto riesce a firmare i documenti che annullano finalmente il matrimonio. Steffy, nel frattempo, è con la cugina Aly, la quale non smetterà di accusarla, ma la ragazza si difenderà dicendo che tra Thorne e Taylor c’è stata addirittura  una relazione sentimentale, quindi non vede perché bisogna ancora piangere sul latte già versato. Brooke è fiera di suo figlio di Rick e di sapere che molto presto ci sarà una riunione alla Forrester in cui si parlerà della nuova linea di intimo. Zende, invece, si mostrerà sempre più attratto da Nicole e vorrà sapere se è fidanzata o meno e lei gli lascerà intendere che è alla ricerca della persona giusta!


Nella puntata di martedì 17 novembre 2015, invece, vedremo che quando Ay vedrà Steffi in bikini per il lancio della nuova linea di intimo femminile, andrà su tutte le furie, tanto che Ridge si vedrà costretto a posticipare la riunione. Continuate a leggere le nostre golose anticipazioni Beautiful!