Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  556

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 settembre 2014: Justin e Bill fanno una clamorosa scoperta

Anticipazioni Beautiful, puntata 16 settembre 2014: Justin e Bill fanno una clamorosa scoperta


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda martedì 16 settembre 2014 su Canale 5

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa martedì 16 settembre. Cosa accadrà? Sappiamo che Liam mostrerà a Hope il video della finta sparizione del diamante mentre Justin e Bill faranno un clamorosa scoperta riguardante Ridge.

Nella puntata precedente, quella di lunedì 15 settembre 2014, Liam si è precipitato ad Emerald Bay per fermare Wyatt e Hope. Brooke invece ha ricevuto la visita di Bill, il quale sostiene che Ridge, durante la sua permanenza a Parigi abbia intrattenuto relazioni con altre donne. Brooke comincerà a riflettere sulle parole dello Spencer, ma non gli crederà.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 16 settembre 2014: Justin e Bill scoprono delle foto compromettenti su Ridge


In puntata, vedremo Liam giungere di fretta ad Emerald Bay e mostrare a Hope il video che riprende Wyatt in procinto di nascondere il diamante Hope e di simulare la rapina. Hope ne resterà profondamente scossa e affronterà duramente Wyatt, il quale resterà di stucco.

Justin e Bill si mettono alla ricerca di qualche foto o video compromettente riguardo il soggiorno parigino di Ridge e ciò che ne verrà fuori lascerà entrambi sconvolti. Che cosa hanno avuto modo di scoprire? Ridge, nel frattempo, si trova a pranzo con Brooke, la quale cercherà in tutti i modi di ricevere il perdono dell’uomo che non ha mai smesso di amare.

Hope lascerà Wyatt? E Bill e Justin cosa hanno fatto venir fuori sul conto di Ridge? Scopritelo restando in nostra compagnia! Le anticipazioni Beautiful sono giunte alla fine, ma presto saremo qui con voi, per entusiasmarvi con il racconto della trama di altre nuove puntate!

Ma se siete curiosi di scoprire che cosa accadrà mercoledì 17 settembre in puntata, vi anticipiamo che Bill mostrerà a Brooke  delle foto di Ridge che lo vedono in un raduno gay! Arrivederci!

VUOI LEGGERE ALTRO? VISITA LE NOSTRE CATEGORIE

  • Anticipazioni Un Posto al sole
  • Anticipazioni Il Segreto
  • Anticipazioni Beautiful
  • Anticipazioni Centovetrine
  • Anticipazioni Uomini e donne
  • Anticipazioni Programmi TV
  • Personaggi Televisivi
  • Anticipazioni serie TV, Fiction, Reality, Telefilm

Vuoi ricevere le anticipazioni Beautiful sulla tua posta elettronica? [wysija_form id=”5″]