Anticipazioni Beautiful, puntata 17 giugno 2015: Nicole sarà la nuova modella Forrester?

Anteprime Beautiful lasciano pensare che Nicole sarà la nuova modella della Forrester e otterrà il posto con un ricatto

Ancora anticipazioni Beautiful e queste che vi forniamo oggi andranno a riguardare la trama della puntata di mercoledì 17 giugno 2015, in onda su Canale 5 dalle ore 13,40. A cosa assisteremo? Messa alle strette da sua sorella, Maya dovrà accettare il fatto che la ragazza potrebbe diventare una delle modelle più importanti della prestigiosa azienda, mentre Ridge riceverà la visita inaspettata di Katie, che gli mostrerà i suoi forti turbamenti su Brooke: da quando non ha più un compagno al suo fianco, la Logan è cambiata e ha trovato come unica soluzione ai suoi problemi, rifugiarsi nell’alcool. Cosa ne penserà Ridge? Leggiamo insieme gli ultimissimi aggiornamenti!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 17 giugno 2015: Nicole ricatta sua sorella per guadagnarsi un futuro come modella alla Forrester!

Nicole ha in pugno Maya, che ha capito perfettamente che il segreto che la riguarda e che custodisce la sorella ha a che fare non con il suo periodo di detenzione, ma con qualcosa di ancora più scottante e compromettente che potrebbe arrivare a minare anche la relazione che la bella Avant ha costruito con tanti sforzi con Rick! Ridge, invece, ascolterà le parole di Katie, ma già vi anticipiamo che il suo pensiero andrà sempre verso Caroline, sua musa ispiratrice. E adesso ricapitoliamo i fatti salienti della puntata di martedì 16 giugno 2015: Nicole ricatta e minaccia sottilmente sua sorella, mentre Eric, con enorme disappunto per Ivy e per Ridge, non fa che appoggiare suo figlio Rick e tutti i presenti alla riunione straordinaria vedranno infranto il loro sogno, ovvero di vedere il bel CEO fuori dai giochi. Rick e Caroline, nel frattempo, ufficializzano il divorzio.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di oggi, mercoledì 17 giugno 2015: Mya cercs di reagire ai continui ricatti della sorella

Nicole farà a capire alla sorella di essere a conoscenza di un segreto molto scottante che la riguarda, ma Maya la caccerà di nuovo fuori e raggiungerà Oliver che nel frattempo la starà aspettando per dare inizio al servizio fotografico. La compagna del CEO giungerà molto in ritardo e innervosita dalla presenza della sorella, chiederà di poter rimandare il servizio! Poi Nicole la raggiungerà a non smetterà di ricattarla: vuole diventare modella altrimenti il suo segreto finirà su tutti i giornali! Maya la guarderà atterrita! E spoiler settimanali annunciano che Aly, Oliver e Pam inizieranno a diventare piuttosto sospettosi dei continui litigi tra le sorelle Avant!

Beautiful anticipazioni di oggi, mercoledì 17 giugno 2015: Katie raggiunge Ridge…

Ridge aprirà la porta del suo appartamento e resterà molto sorpreso nel rivedere Katie, che gli racconterà del suo viaggio di nozze ad Aspen e di aver ritrovato, finalmente, con Bill quella sintonia che aveva perduto. Lo stilista si mostrerà molto felice per lei e i due parleranno anche di Caroline. Poi Katie non potrà fare a meno di aggiornare Ridge delle tristi condizioni in cui riversa Brooke, che è sprofondata nel tunnel dell’alcool. Se pur molto provato lo stilista, avrà in mente sempre la sua Caroline.

E la story-line legata al segreto di Maya si sta facendo sempre più interessante ma se data un’occhiata alla categoria Beautiful puntate americane presenti sul nostro blog, potrete già conoscere in anteprima tutti i risvolti e gli sviluppi di questa vicenda che non smetterà di sorprenderci. E non perdetevi le nostre prossime anticipazioni Beautiful, sulla trama di giovedì 18 giugno 2015: Bill e Katie, di ritorno dalla romantica luna di miele ad Aspen, raggiungono una sconvolta Brooke, che dopo la visita del cognato e della sorella, telefonerà a Deacon!

Lascia un commento