Anticipazioni Beautiful, puntata 17 luglio 2015: Wyatt sul punto di scoprire il segreto di Maya!

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla puntata di venerdì 17 luglio 2015: Wyatt vicino alla verità

Wyatt sarà molto vicino ad estorcere a Nicole il segreto riguardante sua sorella: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful riguardanti la trama della puntata che sarà pronta ad allietarci venerdì 17 luglio 2015. Che cosa accadrà? Cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio pomeridiano? Ecco qualche piccola anteprima: Liam organizzerà un viaggio a San Francisco per i due piccioncini, giocando sul romanticismo, mentre Bill sarà molto preoccupato per suo figlio: e se Wyatt finisse per provare dei sentimenti per la più piccola delle Avant? E Liam, nel frattempo, non vedrà l’ora di mettere le mani sulla prestigiosa azienda!

Anticipazioni Beautiful, puntata di venerdì 17 luglio 2015: Wyatt vicinissimo alla verità!

Se avete seguito i nostri spoiler sulle puntate americane, avete sicuramente letto che Wyatt sarà colui che arriverà vicinissimo alla verità riguardo alla transessualità della Avant, utile agli Spencer per poter spodestare una volta per tutte Rick dal suo ruolo di namministratore delegato. Bene, come vedremo in questo episodio, il bel figlio di Bill potrebbe entrare in possesso della verità! Prima di aggiungere ulteriori dettagli a questa vicenda, rivediamo brevemente la trama della puntata di giovedì 16 luglio 2015: Nicole informa Maya che la serata con Wyatt è andata benissimo e la ragazza parla del giovane con grande entusiasmo : che il fratellastro di Liam abbia fatto breccia nel cuore della bella Nicole? Eric invece è entusiasta: da quanto Rick è diventato nuovo CEO gli affari alla Forrester vanno alle grande!

Beautiful anticipazioni, puntata di venerdì 17 luglio 2015: Nicole e Wyatt partono per San Francisco

C’è solo un modo per tirare la verità su Maya fuori dalla bocca di Nicole: organizzare una serata romantica e far leva sul fatto che all’interno di una coppia non debbano esserci  misteri e che il segreto per far funzionare tutto per il meglio è essere sempre onesti, leali e sinceri. Nicole, sentendo i discorsi di Wyatt e quest’ultimo, giocando sul fatto che la ragazza sia visibilmente attratta da lui, arriverà quasi a spifferare il passato della sorella! E tutto questo avverrà a San Francisco: Nicole e il bel figlio di Bill, infatti, saliranno sul jet privato del potente editore e vivranno una magnifica giornata insieme. Nicole ci apparirà più bella che mai: e se Wyatt si innamorasse di lei?

Anticipazioni Beautiful : le perplessità di Bill Spencer

Bill freme: vuole a tutti i costi che suo figlio Wyatt arrivi a scoprire la verità su Maya per tentare la scalata alla Forrester Creations. Il magnate, però, teme un fallimento: Wyatt potrebbe innamorarsi della bella Nicole, perché, dopo la cocente delusione ricevuta da Hope il figlio è rimasto senza una donna al suo fianco ed è quindi facilmente vulnerabile! La sua missione, come emerso anche negli spoiler di luglio 2015, è fare breccia nel cuore di Nicole unicamente per conquistarla. Ma Wyatt potrebbe intenerirsi e addirittura non raccontare a suo padre ed al suo fratellastro la verità su Maya!

E con la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 20 luglio 2015 a venerdì 24 luglio 2015 scopriremo quali altre vicende saranno pronte a sorprenderci. Non esitate a ripassare ed a leggere nuove anticipazioni Beautiful . Lo sapevate che molto presto Aly e Steffy litigheranno aspramente  a causa di Liam?