Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  510

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 aprile 2015: Ivy sorprende Rick e Maya intenti a baciarsi!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 17 aprile 2015: Ivy si accorge della relazione segreta tra Rick e Maya!

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 aprile 2015: Ivy sorprende Rick e Maya intenti a baciarsi!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 17 aprile 2015: Ivy si accorge della relazione segreta tra Rick e Maya!


Le anticipazioni Beautiful di oggi sulla trama della puntata di venerdì 17 aprile 2015, ci regalano intrighi, verità nascoste e ricatti in queste in cui vedremo Maya e Rick intenti a baciarsi nei pressi del lussuoso appartamento di Steffy ed essere sorpresi proprio da Ivy, che resterà esterrefatta di fronte ad un simile avvicinamento! La telenovela di successo americana, che va in onda dal lunedì al venerdì dalle 13,40 alle 14,45 e il sabato dalle 13,40 alle 14,10  su Canale 5 vedrà in questo episodio, anche un romantico ed innamorato Bill rinnovare le promesse a sua moglie, chiedendole di volerla al suo fianco!

Cosa succederà nei prossimi episodi di Beautiful?

Prima di andare avanti, perché non ritornare sulle precedenti anticipazioni, riguardanti la puntata di giovedì 16 aprile 2015? Per chi ancora non avesse avuto modo di leggere quelle che abbiamo pubblicato da poco, ecco un piccolo assaggio: Rick farà finta di cacciare Maya dalla Forrester e il suo gesto verrà molto apprezzato da Caroline e da Eric. Noi sappiamo, però, che si tratta solo di una messinscena, architettata a tavolino per poter spingere il patriarca a firmare i documenti che gli darebbero pieno potere in qualità di CEO. Bill, invece, confesserà a Justin di essere innamorato di Katie e di non averla mai dimenticata ma quando raggiungerà casa della ex moglie, troverà la donna intenta ad organizzare una serata romantica con Ridge e la spiazzerà dicendole di amarla come la prima volta. Poi Katie, si accorgerà che lo stilista sia ancora innamorato di Caroline e per questo motivo deciderà di lasciarlo. Una lacrima le righerà il volto: tra i due è finita!

[ads1]


Katie svela a Bill di aver lasciato Ridge nella Puntata Beautiful di venerdì 17 aprile 2015

Katie, molto rammaricata svelerà la sua nuova situazione sentimentale a Bill: tra lei e Ridge è tutto finito, in quanto si è resa conto di non contare più nulla per lui, dal momento che ha ripreso la collaborazione artistica e professionale con Caroline e questa cosa l’ha profondamente turbata. Inoltre, è certa che Ridge sia molto preso dalla giovane moglie di Rick! Bill non potrà che esserne felice e le proporrà di ritornare con lui. Secondo voi la sorellina di Brooke accetterà?

Beautiful anticipazioni oggi venerdì 17 aprile 2015: Caroline tenta un approccio con Rick, ma lui le sfugge

Caroline, dopo che Rick ha licenziato Maya, non potrà che esserne felice e una volta rimasti soli, le proporrà un incontro in vecchio stile, ma l’uomo si mostrerà piuttosto riluttante e la Spencer crederà a causa del forte stress in ambito lavorativo. Non riesce a fare finta di niente il bel rampollo Forrester: come dimenticare la vicenda di Ridge e lasciarsi tutto alle spalle? Successivamente, Rick, senza dare nell’occhio, si recherà di nascosto presso il loft un tempo appartenuto a Steffy, diventato ora la residenza di Maya e qui il giovane, dopo aver fatto l’amore con la bella Avant, la bacerà sull’uscio, prima di andarsene. I due verranno, però, sorpresi da Ivy, che non potrà credere ai suoi occhi! Racconterà tutto alla sua amica Caroline? Vedremo!

Intanto, anticipazioni riguardanti la puntata di lunedì 20 aprile 2015, ci rivelano che Maya porterà avanti, senza lasciarsi scoraggiare, il piano per poter stare sempre con Rick, mentre Caroline, quando e come verrà a conoscenza della verità? Non dimenticate di ripassare sul nostro blog, golose news vi aspettano! E presto, la trama degli episodi da lunedì 20 a venerdì 24 aprile 2015!

Se ti piace Beautiful e vuoi dire la tua puoi commentare tutte le puntate: amanti, intrighi, colpi di scena. Fai anche tu le tue previsioni! entra nella categoria Anticipazioni Beautiful