Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  513

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 dicembre 2014: Thorne lascia Taylor

Anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014 che andrà in onda dalle 13,40 alle 14,40 su Canale 5

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 dicembre 2014: Thorne lascia Taylor

Anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di mercoledì 17 dicembre 2014 che andrà in onda dalle 13,40 alle 14,40 su Canale 5


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la soap che va in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì e che a partire da lunedì 15 dicembre 2014 gli episodi dureranno un’ora e andranno in onda fino alle 14,40, dove cederanno il posto alle repliche del reality show di Canale 5 che è andato in onda in estate, Temptation Island, dove coppie di innamorati hanno vissuto da separati per qualche settimana in compagnia di tentatori e tentatrici da capogiro! Ritornando alla nostra telenovela preferita, cerchiamo di scoprire che cosa accadrà nella puntata di mercoledì 17 dicembre 2014.

Sappiamo che Thorne, dopo la durissima reazione di Aly, preferirà lasciare Taylor. La donna capirà la difficile situazione della figlia ancora troppo scossa per  la morte della madre avvenuta in circostanze davvero tragiche e per questa ragione acconsentirà  e affermerà che provvederà al più presto a lasciare a Los Angeles per ritornare dai suoi figli a Parigi.

Se non avete avuto modo di leggere la trama della puntata precedente a questa, ovvero di martedì 16 dicembre 2014,  ecco un rapido excursus: Oliver metterà Thorne al corrente della instabilità psicologica della ragazza che sostiene di parlare con il fantasma della madre. Se fino a un momento prima il fratello di Ridge aveva creduto che Aly avesse potuto accettare il suo amore riscoperto per Taylor, adesso dovrà pienamente ricredersi ed infatti, poco dopo Aly aggredirà Taylor verbalmente e la minaccerà con un’ascia.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 18 dicembre 2014: Thorne lascia Taylor per amore della figlia Aly


Dopo l’aggressione di Aly, che ha inveito con un’ascia contro Taylor, Thorne prenderà una drastica decisione: lascerà la donna che ama e quest’ultima, comprendendolo, preferirà prendere il primo volo per Parigi per andare via da Los Angeles. Intanto Katie informerà il suo ex marito che presto realizzerà il suo sogno d’amore con Ridge e quest’ultimo si recherà da Brooke e le parlerà delle sue imminenti nozze con la sorella.

Oliver, come rivelatoci dalle anticipazioni sulla trama settimanale dal 15 al 19 dicembre 2014, non potrà sopportare la fine dell’amore tra Taylor e Thorne e per questa ragione cercherà in tutti i modi di convincere Aly a dare un’ultima chance alla madre di Steffy e di Thomas. Ci riuscirà? Lo vedremo presto.

Prima di salutarci e di darvi appuntamento alla trama dell’episodio che andrà in onda giovedì 18 dicembre 2014, vogliamo offrirvi una rivelazione riguardante le puntate americane che parlerebbero di una possibile relazione tra Caroline, moglie attuale di Rick Forrester e Ridge!

Ciò  lascerà presupporre che la love-story tra Katie e Ridge giungerà presto al capolinea? Siamo abituati ai continui colpi di scena della telenovela e non ci sorprende affatto che la loro relazione potrebbe subire una rottura. Oppure è solo uno stratagemma architettato da Ridge per intromettersi negli affari della Forrester facendo ingelosire l’attuale presidente, che è il figlio di Brooke? A presto, con nuove interessantissimi scoop!