Anticipazioni Beautiful, puntata 17 giugno 2016: Nicole gelosa, Steffy riconquista LiaM

Le anticipazioni Beautiful rivelano che la giovane Avant cerca di allontanare Zende da Sasha ma poi si pente, Steffy fa di tutto perché Liam resti con lei

Siamo giunti all’episodio che conclude la settimana, e le anticipazioni Beautiful che andremo a proporvi riguardano la trama della puntata di venerdì 17 giugno 2016. Esse si presentano ancora una volta molto intriganti; Sasha ha rivelato ad un incredulo Zende il vero motivo della sua esclusione, ed il giovane chiede conto e ragione alla giovane fidanzata, che ammette di essere stata gelosa e si impegna a far riassumere l’amica. Quinn, intanto, vorrebbe che Wyatt si facesse avanti con Steffy, ma quest’ultima fa di tutto per convincere Liam a non lasciarla…

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 17 giugno 2016: pentimento tardivo

Zende, saputo da Sasha il vero motivo della sua esclusione, e certo che ella non menta poiché ha sentito la conversazione fra Rick e Nicole, domanda a quest’ultima perchè mai abbia chiesto a Rick di non assumere Sasha; la giovane Avant, dopo aver inizialmente negato, ammette di essersi comportata in maniera irrazionale e di essere stata gelosa, e, pentita per quanto accaduto, promette che parlerà con Rick per far riassumere l’amica.

Ella dichiara di aver agito così solo per la paura di perdere Zende, ma Sasha, presente alla conversazione, ribadisce di aver avuto un atteggiamento professionale, dunque non ha nulla da temere…ma sarà vero?

Beautiful anticipazioni, trama episodio venerdì 17-6-2016: Quinn fa pressione su Wyatt

Quinn, che come sempre torna sull’antico chiodo fisso, parla con Wyatt della crisi fra Liam e Steffy, e fa presente al figlio che questa è per lui un’occasione irrepitibile: deve assolutamente farsi avanti e cercare di conquistare Steffy. Wyatt, però, è convinto che, presto o tardi, i due ritorneranno insieme, e non sembrerebbe intenzionato ad intraprendere la strada della conquista della giovane Forrester. Il destino potrebbe però decidere per lui…

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 17 giugno 2016: tentativo estremo

Intanto, dopo quello che è accaduto al suo ritorno dal volo erroneamente preso per l’Australia, Liam sta impacchettando le sue cose. Steffy non accetta che fra loro possa essere davvero tutto finito, tanto più che fra lei e Wyatt non è accaduto niente, e gli chiede di non lasciarla e di restare con lei. Lui però appare molto determinato, e la figlia di Ridge, allora, che non ha nessuna intenzione di arrendersi, pensando di poter risolvere tutto lo bacia con passione…

Le nostre anticipazioni Beautiful sull’episodio di venerdì 17 giugno 2016 si chiudono qui, ma per continuare a conoscere tutte le novità che riguardano la soap americana continuate a leggere gli aggiornamenti che quotidianamente verrano riportati su queste pagine. Noi vi diamo appuntamento a presto!