Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  671

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 novembre 2015: Aly in preda al delirio!

Le nuove anticipazioni Beautiful: Aly si scaglia contro Steffy. La ragazza è implacabile. Intanto tra Nicole e Zende sembra essere nato l'amore!

Anticipazioni Beautiful, puntata 17 novembre 2015: Aly in preda al delirio!

Le nuove anticipazioni Beautiful: Aly si scaglia contro Steffy. La ragazza è implacabile. Intanto tra Nicole e Zende sembra essere nato l'amore!


Aly incontrollabile si scaglierà contro la cugina Steffy definendola immorale: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Beautiful, questa volta riguardanti la trama della puntata che ci sorprenderà martedì 17 novembre 2015. Sappiamo che Aly giudicherà lo slogan della California Freedom e il nuovo messaggio di femminilità proposto da Steffy indecente e contro i valori tradizionali di classe e di bellezza su cui per lunghissimi anni Stephanie ha lavorato. Inoltre non potrà sopportare che Ridge abbia intenzione di chiudere definitivamente la Hope For The Future. Leggiamo insieme!

Le prossime puntate della soap americana  sono pronte a mostrarci una Aly Forrester così come non l’abbia mai vista. La ragazza inizierà ad avere delle visioni della madre, ma questa volta Darla non si manifesterà come uno spirito buono pronto a dispensarle consigli, ma ci apparirà come una sorta di fantasma cattivo che la porterà ad assumere delle precauzioni contro Steffy e ad alimentare in lei il desiderio di eliminarla. Nelle recenti puntate in onda su Canale 5, anche Ivy si è accorta del repentino cambiamento dell’amica, che dopo il fidanzamento con Oliver e dopo aver perdonato Taylor, considerata l’assassina di sua madre, sembrava aver raggiunto finalmente la sua tranquillità. Aly non può sopportare che Ivy e Liam si siano lasciati e affermerà che la colpa della rottura  tra i due fidanzati sia da imputare a Steffy ed ai suoi modi di fare fin troppo sensuali e provocatori. Per la figlia di Thorne, Steffy è una ragazza immorale, volgare e indecente e per questo in lei, col passare dei giorni, nascerà il forte desiderio di ucciderla!

E’ cominciato lo stage alla Forrester Creations e tra Nicole e Zende si è instaurato un feeling tutto particolare. Il ragazzo chiederà esplicitamente alla bella sorella di Maya se sia oppure meno fidanzata perché vedendola così bella ed intelligente sicuramente sarà come lui alla ricerca della persona giusta. Intanto Ridge darà inizio alla riunione. Tutto è pronto per lancio della California Freedom la linea di intimo femminile proposta da Steffy che intende promuovere una femminilità in linea con i tempi. Aly guarderà sconvolta e disgustata sua cugina chiedendo a Ridge ed ai presenti, sconvolti a causa dell’ aggressività di Aly, come facciano a ritenere giusto il modello di femminilità proposto dalla Forrester.

Per Aly una donna che si aggira in slip e in atteggiamenti provocatori in azienda non è affatto simbolo dell’emancipazione femminile. Inoltre la figlia di Thorne ci terrà a precisare che la California Freedom sia in netto contrasto con la Hope for the Future che però Ridge vorrebbe chiudere. Aly protesterà con tutte le sue forze: i valori di Steffy sono fuori ogni morale  e contro quelli per cui si è battuta la nonna Stephanie. Maya, presente in riunione con Ridge, vorrebbe tanto farla ragionare ma a nulla varranno i suoi sforzi. Aly si scaglierà letteralmente contro Steffy, tirando in ballo anche il fatto che abbia strappato a Ivy suo marito e che sia figlia di colei che ha tolto la vita a sua madre e cioè Taylor!


Le nostre anteprime volgono a conclusione ma non esitate a ripassare qui su Anticipazioni.tv per scoprirne di nuove. Presto le anticipazioni Beautiful torneranno con la trama della puntata che ci sorprenderà il 18 novembre 215, in cui vi annunciamo che vedremo tutti i Forrester festeggiare felici il giorno dell’Indipendenza  e Pam, Charlie e Brooke decideranno di cucinare insieme, mentre a bordo piscina Oliver avrà un arduo compito, quello di fotografare Steffy! Intanto vi annunciamo che Aly avrà una nuova terrificante visione