Anticipazioni Beautiful puntata 18 giugno 2015: Bill e Katie raggiungono Brooke che…

Anticipazioni Beautiful di oggi, 18 giugno 2015: Brooke dopo la visita di Bill e Katie telefona a Deacon

Anche oggi desideriamo scrivere anticipazioni Beautiful, e quelle che vi stiamo per illustrare riguardano la trama della puntata di giovedì 18 giugno 2015 che, come di consueto, andrà in onda su Canale 5 alle ore 13,40. Che cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo episodio? Katie, dopo essere stata da Ridge ed avergli parlato delle tristi condizioni in cui riversa Brooke, diventata alcolizzata, deciderà di raggiungere, con Bill, sua sorella, mentre Nicole e Maya verranno invitate da Rick a fare pace. Ma… l’aspirante matriarca cosa ne penserà della proposta del suo amato? Intanto, sua sorella non la smetterà di ricattarla!

Anticipazioni Beautiful, puntata di giovedì 18 giugno 2015: Bill e Katie si rendono conto di quanto sia sofferente Brooke senza un uomo al suo fianco

Bill e la sua amata decideranno di raggiungere Brooke per poter scoprire come sta soprattutto adesso che si stia rifugiando nell’alcool per il fatto di sentirsi sola ed incompresa. E dopo la visita della sua amata sorellina, potrebbe arrivare a compiere l’ennesimo gesto sconsiderato! Ma prima di arrivare a scoprire tutto quello che ci riserverà questa puntata, rivediamoci i momenti più importanti di quella andata in onda il 17 giugno 2015: Nicole fa leva sul segreto di Maya per poter ottenere tutto ciò che vuole: successo e denaro. Infatti, vuole lavorare come modella alla Forrester ed avere successo altrimenti il compromettente segreto che la riguarda, finirà sulle pagine di tutti i giornali! Katie, invece, fa visita a Ridge. I due, preoccupati, parlano di Brooke!

Beautiful anticipazioni, trama puntata giovedì 18 giugno 2015: Brooke riceve una visita

Bill e Katie, dopo essere ritornati dalla romantica luna di miele che hanno fatto ad Aspen, decideranno di fermarsi a salutare Brooke e qui assisteranno ad una Logan piuttosto…provata! La donna fingerà di essere felice per loro, ma quando andranno via, che cosa farà? Ve lo riveliamo noi: come scritto nelle anticipazioni Beautiful settimanali, la donna prenderà il suo ennesimo drink e chiamerà Deacon, che nel frattempo starà a casa con la sua promessa sposa, Quinn! E che cosa deciderà di fare? Raggiungerà la sua ex compagna? Crediamo di si!

Anticipazioni Beautiful giovedì 18 giugno 2015: Rick fa da paciere tra le sorelle Avant

Rick noterà un certo astio tra le sorelle Avant e cercherà di favorire un clima di pace tra le due. Anzi! Sarà proprio Nicole a chiedere aiuto a Rick che inviterà la sua compagna ad essere più cauta con la sorella. Una volta che il bel CEO se ne sarà andato, le due ragazze avranno un acceso battibecco e Pam origlierà le accuse che si lanceranno reciprocamente: capterà qualcosa riguardo al segreto di Maya di cui parla Nicole nelle attuali puntata italiane della sempre più seguita soap?

Vedremo. Intanto, continuate a seguire le nostre Anticipazioni Beautiful: troverete la trama della puntata di venerdì 19 giugno 2015. Ecco per voi un piccolo anticipo: Carter scoprirà alcuni segreti su Nicole che Maya userà per ricattarla! E non dimenticate di seguire gli spoiler americani che scriviamo per voi presenti alla categoria Beautiful puntate americane e in uno degli ultimi abbiamo riportato che Caroline avrà un bruttissimo incidente, a presto!