Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  512

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 febbraio 2015: Hope, Wyatt e la festa in loro onore

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Brooke organizza una festa per salutare i novelli sposi

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 febbraio 2015: Hope, Wyatt e la festa in loro onore

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Brooke organizza una festa per salutare i novelli sposi


E ripartono le anticipazioni Beautiful, la telenovela statunitense che va in onda dal lunedì al sabato su Canale 5 alle ore 13,40 e questa volta vi racconteremo gli ultimissimi spoiler sulla trama della puntata che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015. Che cosa accadrà? Sappiamo che Brooke, per dare il benvenuto a Wyatt e ad Hope, organizzerà una festa in loro onore, e la Logan verrà a sapere che Ridge, a causa del brutto incidente avvenuto in Medio Oriente, ha un blocco che gli impedisce di realizzare i bellissimi modelli di un tempo. Come reagirà la Logan? Sarà per questo motivo che deciderà di spostare ulteriormente le sue nozze con lo Spencer, che è diventato l’obiettivo della Fuller?

Anticipazioni Beautiful, con uno stratagemma Quinn si impossessa dei bozzetti di Ridge ed emerge una realtà sconvolgente

Come già saprete, Quinn Fuller vorrebbe riconquistare il cuore di Bill ma per farlo le occorre togliere dai giochi Brooke, la donna per la quale il magnate nutre dei forti sentimenti e che vorrebbe portare al più presto all’altare. Quinn, notando che Deacon sia ancora innamorato della madre di sua figlia Hope, deciderà di dar vita alla sua ennesima machinazione: come in Medio Oriente aveva spinto Ridge, con le foto compromettenti in mano, a raggiungere la spiaggia ed a bloccare le nozze della Logan con Bill, nella puntata che andrà in onda martedì 17 febbraio 2015, la Fuller entrerà nello studio di Ridge con una scusa e s’impossesserà di alcuni bozzetti.

Si accorgerà, inoltre,  di quanto siano elementari e lontani dal talento che ha caratterizzato il passato del prestigioso stilista della maison Forrester e ciò permetterà a Quinn di dare credito alla conversazione origliata, senza farsi vedere, tra Katie e Ridge. La sorella di Brooke, infatti, è consapevole del fatto che l’uomo che ama non sia più in grado di creare i modelli di un tempo a causa di una sorta di blocco creativo che ha avuto dopo il brutto incidente provocatogli da Justin, ovvero precipitando dall’aereo. Dunque, Quinn, come vedremo nell’episodio che andrà in onda mercoledì 18 febbraio 2015, vorrebbe utilizzare questa informazione per spingere Brooke Logan a stare vicino allo stilista. Sempre secondo i suoi piani, solo in tal modo lei potrà avere campo libero e riprendersi Bill. Ma ci riuscirà davvero o pecca di presunzione?


Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 18 febbraio 2015: Il ritorno di Hope e Wyatt a Los Angeles

Wyatt e Hope faranno ritorno a Los Angeles e Brooke organizzerà per loro una bellissima festa, alla quale, pur contro il parere di Wyatt, Bill inviterà anche Liam, che nel vedere la donna che ama resterà come impietrito. Spinto da Ivy e da Aly, il ragazzo vorrebbe mettere al corrente la ragazza del motivo del suo ritardo a Parigi e per questo sarà molto combattuto. Al party prenderanno parte anche Katie e Ridge, il quale sarà piuttosto agitato, in quanto non gradisce la presenza di Bill. La sorella di Brooke, invece, vorrebbe che Ridge si aprisse e raccontasse a tutti le difficoltà che sta incontrando in campo artistico, ma l’uomo la inviterà a custodire il segreto gelosamente.

Anticipazioni Beautiful, Deacon svela il segreto di Ridge a Brooke

Quinn, invece, dopo aver parlato a Deacon del blocco artistico e avergli mostrato i bozzetti di Ridge, spingerà l’uomo a confidare a Brooke l’accaduto, mentre la Fuller assumerà un atteggiamento molto civettuolo nei confronti dello Spencer. Sharp, approfittando del momento più opportuno, informerà Brooke del problema di Ridge, mentre Liam, quando vedrà Hope salire le scale per raggiungere la sua camera, deciderà di seguirla e … riuscirà a raccontarle la verità riguardo al mancato appuntamento presso la Tour Eiffel?

Le anticipazioni Beautiful terminano qui, ma non scappate via! Presto vi racconteremo che cosa accadrà nella puntata di giovedì 19 febbraio 2015. Un pizzico di ciò che vedremo? Brooke deciderà di rimandare in data da destinarsi il matrimonio con Bill! Restate con noi, a presto!