Anticipazioni Beautiful, puntata 18 luglio 2014: Bill ritorna da Brooke

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 18 luglio 2014, ove Bill ritorna da Brooke

Siamo pronti per darvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 dal lunedì al venerdì. Cosa è pronta a svelarci la trama della puntata di venerdì 18 luglio 2014? Sappiamo che Maya resterà particolarmente entusiasta quando Rick Forrester le annuncerà della sua possibilità di ritornare a fare la modella per la Hope for the future. C’è da chiedersi come reagirà Caroline. Inoltre vedremo Bill ritornare da Brooke!

Prima di scoprire il tutto, sappiamo che nella puntata scorsa, Maya ha espresso il desiderio di fare ritorno alla Forrester e Carter lo ha riferito a Rick, che felice, ha mostrato il suo consenso. Apprestiamoci, dunque, a scoprire che cosa accadrà nella puntata conclusiva di questa appassionante settimana, ove Bill ha lasciato Brooke intento a ritornare con la sua Katie, ma  presto ritornerà dal suo vero amore, Brooke Logan, affermando di avere ingannato Katie per ottenere il controllo su Will e sulla sua prestigiosa azienda.

Anticipazioni Beautiful, puntata venerdì 18 luglio 2014: Bill ritorna da Brooke che lo accoglie incredula

Maya, come vedremo in puntata, è al settimo cielo, perchè finalmente può ritornare al lavorare come testimonial per la Hope for the future e capirà che dietro alla proposta di Rick, ci sia stato Carter, ma è ugualmente felice. Come reagirà Caroline? Sappiamo che non  sarà contenta di averla nuovamente in azienda, ma ammetterà che la sua presenza è fondamentale per il successo della linea di Hope.

Brooke, invece, non riesce  a capacitarsi del fatto che Bill l’abbia lasciata per ritornare con Katie e capisce di essere stata solo una conquista per lui e nella sua mente riecheggiano le parole pronunciate da Hope.

Adele e Katie, invece, come vedremo in puntata, non fanno che parlare di Bill e di Brooke e la sorella più piccola delle Logan non perderà occasione di raccontarle la sua triste vicenda e di come abbia fatto a spingere Bill fra le braccia di sua sorella. Ad un tratto, sopraggiungerà il suo ex marito, che le implorerà di far ritorno con lei.

Successivamente, Donna consolerà Brooke ma sarà ugualmente felice perché il riassetto familiare sembra essersi ormai ristabilito, mentre Justin sopraggiungerò da Katie e Bill e la donna metterà delle firme molto importanti che riguardano il nuovo assetto della società e l’affidamento del piccolo Will.

Nel finale della puntata, vedremo Brooke sola a casa, triste ed affranta ma ad un tratto Bill la raggiungerà a la donna non potrà che rimanere sconvolta dalle sue dichiarazioni: il magnate le dirà che il ritorno con Katie è stato solo una messa in scena e che , in realtà, lui ama lei e non sua sorella. Il tutto è stato creato per riavere il controllo sulla Spencer Pubblications e sul piccolo Will, negatogli da Katie.

Per adesso, le nostre anticipazioni Beautiful volgono a conclusione, ma presto ritorneremo con il racconto della trama delle puntate della settimana dal 21 al 25 luglio 2014. Brooke perdonerà Bill? E Katie? Come reagirà all’ennesima delusione di suo marito? Lo vedremo presto! Restate con noi!