Aggiornato al: 27 Settembre, 2017  519

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 novembre 2014: Brooke informa Katie della sua relazione con Bill

Le anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà martedì 18 novembre 2014

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 novembre 2014: Brooke informa Katie della sua relazione con Bill

Le anticipazioni Beautiful per scoprire cosa accadrà martedì 18 novembre 2014


E siamo nuovamente insieme a voi, pronti più che mai per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al sabato alle ore 13,40. Cosa accadrà nella puntata di martedì 18 novembre 2014? Sappiamo che Bill e Brooke, ritornati insieme, informeranno Katie della loro relazione, la quale non potrà che indignarsi nuovamente per il comportamento della sorella. Quanto ad Oliver e Aly, che ci sono sembrati piuttosto intimi ed affiatati, è certo che  continueranno a vedersi.

Ridge riuscirà a digerire l’amaro boccone, ovvero che adesso R.J. starà sempre a contatto con lo Spencer? Lo vedremo presto. Intanto, ecco per voi un rapido excursus sull’episodio che sarà trasmesso lunedì 17 novembre 2014: Katie si recherà da Brooke e l’accuserà pesantemente di aver manipolato Eric a suo favore, ma la donna saprà come difendersi. Ridge, invece, giungerà dal patriarca Forrester e lo pregherà di concedergli l’azienda e di far si che diventi al più presto presidente al posto di Rick. Ma l’uomo saprà come ricattarlo: rinunciare a Katie, ritornare con Brooke per poter riottenere il controllo sia sull’azienda che sul piccolo R.J.! Intanto, Oliver e Aly si baceranno e  per la figlia di Thorne sarà il primo bacio!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 18 novembre 2014: Brooke informa Katie di essere ritornata con Bill

Katie e Ridge, dopo aver fatto l’amore, parleranno a lungo su tutto ciò che accaduto: adesso lui e Brooke dovranno lavorano fianco a fianco come co-vicepresidenti della prestigiosa azienda di moda. Dopo un po’ di tempo, ecco che una telefonata farà infuriare  Katie: Brooke la chiamerà per informarla di essere ritornata con Bill e che per questo non deve temere che possa in qualche modo riprendersi Ridge!


Quest’ultimo, dal canto suo, proprio non può accettare che R.J. adesso stia a stretto contatto con il magnate Spencer! Oliver e Aly, invece, continueranno  a vedersi e l’ex di Hope bacerà nuovamente la ragazza con la scusa che, essendo il primo bacio per lei, dovranno esercitarsi parecchio!

Adesso lo scontro è aperto e la posta in gioco di Ridge sembra essere molto alta: l’uomo è deciso a stare con Katie, ma nel frattempo vuole anche la Forrester e mantenere il controllo sul figlio avuto da Brooke. Le anticipazioni Beautiful torneranno presto con la puntata di mercoledì 19 novembre 2014. Cosa accadrà? Vi sveliamo che Bill si recherà alla Forrester ed avrà un duro confronto con Ridge, mentre Liam proverà a baciare Hope, la quale scoprirà della relazione nuovamente intrapresa tra sua madre e Bill!