Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  633

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 novembre 2015: tutto pronto per il servizio fotografico e Aly da’ di matto!

Le nuove anticipazioni Beautiful: Aly si scaglia nuovamente contro Maya e Steffy. Quest'ultima fa pace con Ivy e intanto...

Anticipazioni Beautiful, puntata 18 novembre 2015: tutto pronto per il servizio fotografico e Aly da’ di matto!

Le nuove anticipazioni Beautiful: Aly si scaglia nuovamente contro Maya e Steffy. Quest'ultima fa pace con Ivy e intanto...


Nuovissime anticipazioni Beautiful sono pronte a sorprenderci anche oggi e per questo vi forniremo dettagli preziosissimi sulla trama della puntata di mercoledì 18 novembre 2015. Sappiamo che il Giorno Dell’Indipendenza, Eric terrà a Villa Forrester la consueta cena e inviterà tutta la sua famiglia. Mentre Brooke, Eric, Pam e Charlie si diletterano a preparare succulenti pranzetti in cucina, ecco che Aly non potrà digerire che il suo fidanzato Oliver si stia divertendo a scattare fotografie a Maya e Steffy. Per la figlia della defuta Darla, la libertà delle donne non è sinonimo di ostentata femminilità e sensualità… Leggiamone di più!

Un signora chiederà informazioni su Villa Forrester. Di chi si tratterà? Nel frattempo è tutto pronto a casa di Eric per festeggiare il giorno della Indipendenza. A bordo piscina, Oliver  è pronto per scattare le fotografie a Maya e Steffy per la nuova collezione di intimo e lingerie ideata dalla Forrester e cioè la California Freedom. Caroline sorprenderà tutti i presenti: adesso, grazie all’arrivo di Ridge può camminare da sola, senza l’ausilio dei tutori. Intanto in cucina, Pam, Brooke, Charlie ed Eric stanno preparando la cena e Aly li raggiungerà. La ragazza non esiterà a mostrarsi infelice per tutto quello che sta accadendo a bordo piscina. Inoltre, come spiegherà a Carter, preferisci restare vestita e non esibire il suo corpo in costume.

Come svelano le anticipazioni Beautiful, Aly, convinta da Charlie e da Pam, deciderà di raggiungere la piscina per stare accanto al suo Oliver  e quando vedrà il ragazzo guardare ammirato Steffy, diventerà furiosa e se ne andrà. Oliver se ne accorgerà e la fermerà per baciarla, ma la ragazza se ne andrà via disgustata per lo spettacolo a cui è dovuta assistere suo malgrado. Steffy, intanto, raggiungerà Ivy e le due ragazze decideranno di fare pace per il bene della Forrester. Aly, invece, inviterà la bella australiana a farsi rispettare ed a lottare per Liam, ma la cugina le farà notare che la sua battaglia non serve a niente, perché in fondo Liam ama Steffy e non ha senso continuare a perseverare. Eric, dopo qualche istante, inviterà tutti i presenti a prendere posto a  tavola e ricorderà l’importanza del 4 luglio per gli americani e affermerà che la nuova linea di moda , la California Freedom, rispecchi in piano l’idea di libertà. Aly non potrà accettare simili parole e darà di matto.

Il patriarca, però, la inviterà a non esagerare e a non usare termini inopportuni. Per la figlia di Thorne essere donne libere non significa denudarsi e provocare. Intanto, come ogni anno, Eric proporrà ai commensali di rivolgere una parola alla persona accanto. Cosa scopriremo? Ivy e Steffy depositeranno l’ascia di guerra definitivamente? Aly, invece, abbandonerà la cena oppure preferirà tacere? Sappiamo con certezza che la giovane avrà l’ennesima inquietante visione della madre che le consiglierà di uccidere la causa della decadenza morale della Forrester e cioè Steffy!


E non perdetevi la trama della puntata di giovedì 19 novembre 2015, in onda su Canale 5 alle ore 13,40: vi annunciamo che a Los Angeles arriveranno Julius e Vivienne Avant, i genitori di Maya, pronti per portarsi via Nicole per toglierla dall’influenza, a loro modo negativa, di Maya , dal momento che è un transessuale! Le anticipazioni Beautiful vi aspettano!