Anticipazioni Beautiful, puntata 19 dicembre 2014: Thorne e Taylor tornano insieme

Ecco le anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 19 dicembre 2014

Siamo pronti per rivelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap in onda su Canale 5 dal lunedì al venerdì e questa volta vi forniremo la trama della puntata di venerdì 19 dicembre 2014. Sappiamo che Taylor e Thorne, dopo che Aly e la ex moglie di Ridge hanno fatto pace, ritorneranno insieme, mentre Ridge e Katie penseranno alla data del loro matrimonio, che avverrà a breve.

Prima di scoprire che cosa accadrà, facciamo un piccolo passo indietro e cerchiamo di capire che cosa accadrà nella puntata di giovedì 18 dicembre 2014. Oliver porterà Aly da Taylor e quest’ultima le racconterà le tragiche circostanze della morte di Darla. Dopo il triste racconto, le due donne si stringeranno in un abbraccio e faranno pace. Bill, invece, con molta arroganza ,informerà Ridge delle sue imminenti nozze con Brooke e gli ricorderà che il piccolo R.J. vivrà con loro e nessuno potrà impedirglielo. Il figlio di Stephanie non nasconderà il suo profondo disappunto per la questione, in quanto non vuole che il bambino viva con Bill e con la madre.

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 19 dicembre 2014: Thorne e Taylor tornano insieme

Come ci è stato rivelato dalle anticipazioni sul mese di dicembre della telenovela americana, Thorne e Taylor, dopo la pace fatta tra Aly e la madre di Steffy, ritorneranno insieme  e vivranno degli attimi di grande felicità e il merito andrà tutto a Oliver, che ha spinto la ragazza a trovare un punto di incontro con la donna, che ha sempre valutato come la principale responsabile della morte della madre, avvenuta in circostanze tragiche.

Brooke scoprirà che Ridge non accetti l’idea che R.J. viva a casa loro , cioè con Bill e con lei, mentre Ridge inviterà Katie a scegliere la data delle loro nozze e in aggiunta a ciò, lo vedremo accogliere con grande rammarico la notizia di un eventuale matrimonio tra il magnate e la sua ex.

Le anticipazioni Beautiful giungono a conclusione, ma prima di salutarvi ecco uno scoop proveniente dalle puntate americane: Wyatt verrà ai ferri corti con la madre Quinn, forse a causa di Hope e le ordinerà di firmare un ordine restrittivo per non farla più intromettere nella sua vita!

Vi salutiamo con grande affetto e vi invitiamo a leggere le prossime anticipazioni sulla trama delle puntate che andranno in onda lunedì 22 e martedì 23 dicembre 2014, salvo cambi palinsesto per le festività natalizie per riprendere direttamente la messa in onda in day-time il giorno 29 dicembre 2014, saltando dunque i giorni 24-25-26-27 dicembre! Restate con noi, un abbraccio!