Pubblicato il: 18 Giugno, 2014  614

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno 2014: Liam chatta con Steffy

Anticipazioni Beautiful, puntata 19 giugno 2014: Liam chatta con Steffy


Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata in onda giovedì 19 giugno alle ore 13,40, ove Liam chatterà con Steffy

Eccoci pronti per svelarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40 riguardanti la trama della puntata che sarà trasmessa giovedì 19 giugno. Cosa accadrà? Sappiamo che Liam e Steffy si scambieranno dei messaggi in chat e per sbaglio Liam le invierà un video tributo, ove lui e Hope celebrano la loro love-story. Come reagirà la figlia di Ridge nel vederlo?

La trama della scorsa puntata, quella di mercoledì 18 giugno, ci ha mostrato Hope e Wyatt in Messico e il fratellastro di Liam non ha perso occasione per dichiarare tutto il suo amore alla figlia di Brooke, la quale pur riconoscendo una certa attrazione verso di lui, appare più decisa che mai a convolare a nozze con Liam. Ma non sa che quest’ultimo ha appena scoperto che Steffy non ha firmato tutti i documenti necessari per inoltrare le pratiche del divorzio.

Leggiamo nei dettagli cosa ci riserverà questa appassionante puntata!


Anticipazioni Beautiful, giovedì 19 giugno 2014: Liam chatta con Steffy, mentre Hope e Wyatt fanno ritorno a Los Angeles

Nella puntata che andrà in onda giovedì vedremo Liam scambiarsi dei messaggi con Steffy e per errore il figlio di Bill invierà alla sua ex moglie un video in cui si vedono lui e Hope celebrare il loro amore. Come reagirà la figlia di Taylor? Sappiamo che chiederà a Liam di realizzare per lei un video tributo dei loro momenti più belli. Che la ragazza voglia nuovamente interferire nel matrimonio tra Hope e Liam?

Liam accetterà la proposta di Steffy, ma non dirà nulla ad Hope, che intanto è ritornata a Los Angeles in compagnia di Wyatt, con il diamante per il rebranding della linea Hope for the future.Appea ritornati i due giovani saranno convocati da Eric e da Quinn per una riunione straordinaria alla Forrester Creations.

Le nostre anticipazioni Beautiful terminano qui. A breve, nuovi ed attesissimi spoiler, per conoscere cosa accadrà venerdì, giorno in cui si chiude questa entusiasmante settimana. Un piccolo assaggio? Vi diciamo che Hope e Liam decideranno di celebrare le loro nozze a Malibù, ma l’imprevisto è dietro l’angolo. Cosa accadrà? Lo scopriremo presto, restate con noi!