Anticipazioni Beautiful, puntata 19 maggio 2016: rivelazioni a Los Angeles, Ivy e Sasha…

Le anticipazioni Beautiful sulla trama della puntata di giovedì 19 maggio 2016 come sempre non mancano di stupirci e di riservarci incredibili colpi di scena. Mentre Nicole e Zende si chiariscono, Ivy ribadisce ormai il suo amore a Liam; in una discussione fra Sasha, che sembra ammiccare apertamente a Zende, e Julius viene fuori una sconvolgente verità: la ragazza,non è un’amica di Nicole, è in realtà sua sorella in quanto figlia naturale di Julius!

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 19 maggio 2016: pace fatta

Mentre Nicole si sta confidando con Maya raccontandole quanto accaduto nella scorsa puntata Beautiful, cioè che Zende si è bloccato sul più bello non riuscendo a fare l’amore con lei, sopraggiunge il giovane chiedendo di parlare con Nicole. Zende si scusa con la sua fidanzata, rispetta la sua decisione e i suoi sentimenti non sono cambiati, dunque non sa esattamente cosa sia successo.

Nicole risponde che anche a lei piacerebbe stare con lui, ma bisogna prendere atto che la gravidanza ha cambiato un po’ le cose. Ella aveva messo in conto che potesse succedere, ma non credeva sarebbe stato così difficile parlarne. I due, in ogni caso, si chiariscono riaffermando i propri sentimenti e promettendosi di non permettere a niente e nessuno di frapporsi tra loro.

Anticipazioni Beautiful, trama episodio giovedì 19-05.2016: confessioni sconvolgenti

Un nuovo rimescolamento delle carte si sta verificando nel quadrilatero Ivy-Steffy-Liam-Wyatt. La cugina australiana decide di ritirare l’ordinanza restrittiva nei confronti della figlia di Ridge, e lo comunica a quest’ultima, che è davvero grata e soddisfatta. Quindi Ivy dice a Liam di averlo fatto solo per lui, perchè ha scoperto di esserne ancora innamorata. Quello che la lega a Wyatt, infatti, non ha nulla a che vedere con i i suoi sentimenti per lui, che non sono mai scomparsi…

Beautiful anticipazioni, puntata giovedì 19 maggio 2016: una inattesa e sconcertante rivelazione

Intanto Julius, che le scorse puntate Beautiful ci hanno mostrato piuttosto scontento del nuovo arrivo in città,  prova ad ignorare Sasha, ma la caparbia e sfacciata ragazza gli fa presente che non è bello ignorare i propri ospiti. L’uomo ribadisce che non è sua ospite, e che anzi è il momento che torni a casa, alla sua vera vita. Sasha vuole quella vita, in una grande città. Julius, allora, le dice a chiare lettere di tornare a Chicago, e di stare lontana dalla sua famiglia.

Sasha chiarisce che non andrà da nessuna parte, e Julius la avverte di non tirare la corda. lei, allora, prosegue imperterrita elencando tutto quello che hanno Maya e Nicole pur senza in realtà meritarlo. I toni si scaldano, e Julius le intima di rivolgersi a lui in un altro modo. Sasha gli domanda se anziché “Signor Avant” non debba chiamarlo in modo più adatto: papà!

Le anticipazioni Beautiful sulla puntata di giovedì 19 maggio 2016 sono infatti terminate, ma vi invitiamo a non perdere di vista queste pagine per poter rimanere al passo con le ultime novità in merito.