Anticipazioni Beautiful, trama puntata 2 Dicembre 2015: Julis prova a conoscere Rick, Aly blocca la sfilata?

Non tardano ad arrivare le anticipazioni Beautiful sulla puntata che andrà in onda mercoledì 2 dicembre 2015 in cui vedremo Julius che cercherà di capire le intenzioni di Rick, tutto ciò mentre alla Forrester si continua a lavorare freneticamente per la sfilata di California Freedom. Il disgusto e il disaccordo di Aly è ormai risaputo, la ragazza proverà a cambiare ma… andiamo a scoprire cosa vedremo nell’episodio del 2-12-2015 in onda come sempre alle 13:40 su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata 2 Dicembre 2015: Aly ha ancora una visione…

Aly, in preda alla sua pazzia, continua a vedere l’immagine della madre che la incita a rimanere per vendicarla e per ripulire l’azienda dall’immagine che tutti vogliono darle. Steffy e Maya, in particolare, è l’apice del brutto e volgare messaggio che la nuova linea vuole dare. Arrivando in ufficio, comunque, mantiene un atteggiamento disteso ed indifferente e non interviene sul lavoro dei colleghi. Ad un certo punto viene distratta dalla musica della macchina di Steffy che sta per tornare a casa. Aly ha qualcosa in mente, rivede Darla nei suoi pensieri e decide che è il momento di agire… Cosa avrà in mente? Il ricordo dell’incidente della madre la porterà a vendicarsi con Steffy, causando un incidente? Ci si può aspettare di tutto…

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 2 dicembre 2015: Nicole non si fida del padre…

Ancora stupita per il cambio d’atteggiamento del padre, Nicole ascolta attentamente Julius che chiede alla figlia di provare a fidarsi di lui poiché ha bisogno di sostegno. Sostegno che però la ragazza fa difficoltà a dargli proprio perché non crede alle parole del padre e si chiede come mai ha fatto passare tutto questo tempo dopo che Julius aveva ammesso di non ritenere Maya sua figlia e di non riuscire mai e poi mai ad accettarla. Ora però sembra che tutto è cambiato e Julius vuole conoscere meglio sua figlia Maya, tanto da voler conoscere anche l’uomo che la ama. Rimaste sole, Nicole e Vivienne si preoccupano e pensano a cosa possa succedere con Rick poiché il padre a volte è fin troppo schietto e questo potrebbe dargli fastidio…

Anticipazioni Beautiful, trama puntata mercoledì 02-12-2015: il dialogo tra Rick e Julius…

Con molto stupore di Rick, Julius arriva a Villa Forrester. I due si presentano e si scambiano i primi convenevoli, ma passano pochi istanti e Julius comincia a chiedere al giovane Forrester di raccontargli la relazione che ha con sua figlia e di dirgli le sue reali intenzioni. Rick, quasi felice delle domande fatte, dice di aver sempre amato Maya dal primo istante anche nel momento in cui ha saputo del passato della ragazza. Julius vuole vederci chiaro e chiede al ragazzo, senza mezzi termini, se è gay o etero. Rick risponde di amare le donne, di averle sempre amate e dice amarne una ogni giorno, perché davanti a lui ha sempre visto una donna con la quale avere un futuro insieme. Forrester assicura al padre di Maya di rispettarla e di far si che la relazioni duri nel tempo… Basteranno queste parole per far capire a Julius che Maya ha una nuova e bella vita?

Non ci resta che aspettare le anticipazioni Beautiful della prossima puntata per vedere la collezione della California Freedom e scoprire cosa avrà in mente Aly… Continuate a seguirci e se siete curiosi leggete le anteprime sulle puntate americane della soap. A presto!