Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  496

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 aprile 2015: Bill prende a pugni Ridge!

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a stupirci: nella puntata del 2 aprile 2015, Bill e Ridge verranno ai ferri corti!

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 aprile 2015: Bill prende a pugni Ridge!

Le anticipazioni Beautiful sono pronte a stupirci: nella puntata del 2 aprile 2015, Bill e Ridge verranno ai ferri corti!


Ed eccoci al nostro consueto appuntamento con le anticipazioni Beautiful e questa volta siamo davvero curiosi  di scoprire come proseguirà la lotta serrata tra Ridge e Rick e nella puntata che andrà in onda giovedì 2 aprile 2015, in essa interverrà anche Bill Spencer. Come vedremo presto, infatti, Bill tramite Katie è venuto a conoscenza dell’intrigo dello stilista e proprio in questo episodio perderà le staffe e affronterà Ridge prendendolo a pugni con sdegno per aver preso in giro Katie, sua ex moglie e Caroline, sua nipote! L’appuntamento è previsto per le 13,40 sulla rete ammiraglia Mediaset. Poi il pomeriggio su Canale 5 proseguirà con Uomini e Donne di Maria De Filippi!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata di mercoledì 1 aprile 2015, ecco un piccolo riassunto

Per chi non avesse avuto modo di leggere le anticipazioni della telenovela statunitense riguardanti la puntata del 1 aprile 2015, ecco un piccolo riassunto che ci permetterà di collegare fatti ed avvenimenti. Hope, dopo aver visto il bacio tra Ivy e Liam andrà su tutte le furie e se la prenderà con il marito, reo di aver organizzato l’incontro tra i due, ovvero la gita romantica in barca. Così inizierà a fare le valigie decisa a partire il giorno stesso. Sull’aereo, la figlia di Brooke, riflettendo sulla sua vita, inizierà a provare dei rimorsi per aver trattato male il marito nonché padre del piccolo che porta in grembo. Intanto, Eric si complimenterà con Ridge e con Caroline: la collezione è a dir poco favolosa. Bill, intanto, tramite Katie, scoprirà la vicenda legata al bacio tra Ridge e Caroline!

Anticipazioni Beautiful, trama della puntata di giovedì 2 aprile 2015: Bill è furioso


Bill scoprirà tramite Katie l’intrigo di Ridge, legato al fatto di aver usato la nipote unicamente per prendere il posto di CEO alla Forrester, posizione poi ritratta dallo stesso Eric. Così il magnate si recherà da Caroline e la ragazza le spiegherà quanto accaduto. Bill, sempre più nervoso, deciderà di recarsi da Ridge ma la loro discussione degenererà in una forte lite e i due rivali arriveranno anche alle mani, ma ad avere la peggio sarà Ridge! Spencer , inoltre, gli ordinerà di stare alla larga da Caroline e da Katie!

Anticipazioni Beautiful: Caroline soccorre Ridge ferito

Manca davvero poco all’inizio della sfilata e Rick deciderà di alzare i costi degli abiti in modo che il tutto possa rivelarsi un vero e proprio fallimento. Caroline e Ridge inizieranno a diventare piuttosto sospettosi. Intanto Rick, darà il via alla presentazione degli abiti, totalmente all’oscuro della lite che poco prima ha visto i due rivali in amore scontarsi pesantemente. Inoltre, tutto ciò apre un interrogativo: la furiosa reazione di Bill è riconducibile al fatto che l’uomo provi ancora qualcosa per Katie?

Spoiler americani in merito lasciano ben pensare, perché Brooke, al suo ritorno in Italia, troverà tutti gli uomini… impegnati! Deacon con Quinn, Ridge molto probabilmente con Caroline e Bill… con Katie! Godetevi le nostre prossime anticipazioni, sulla trama della puntata di venerdì 3 aprile 2015. Per chi non sa attendere perché troppo curioso, ecco un piccolo assaggio: Rick verrà messo alle strette dal patriarca, ma il bel rampollo sarà pronto ad architettare un piano con Maya Avant!