Aggiornato al: 01 Dicembre, 2014  567

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 dicembre 2014: Hope accetterà l’invito di Liam?

Per voi le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà martedì 2 dicembre 2014 in puntata

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 dicembre 2014: Hope accetterà l’invito di Liam?

Per voi le anticipazioni Beautiful per scoprire che cosa accadrà martedì 2 dicembre 2014 in puntata


Ed eccoci alle anticipazioni Beautiful, la telenovela americana in onda dal lunedì ala sabato alle ore 13,40. Quali avvenimenti o intrighi segneranno la puntata di martedì 2 dicembre 2014? Sappiamo che Hope sarà molto indecisa riguardo all’invito a cena che Liam le ha fatto in precedenza, mentre Aly, che è finalmente al settimo cielo per aver incontrato un uomo come Oliver, avrà modo di confidarsi a lungo con Caroline.

Oliver ha affermato, alla presenza di Maya, di corteggiare la giovane figlia di Thorne solo per un riscontro personale, e cioè per preservare intatto il suo posto all’interno della prestigiosa azienda. Sarà davvero così come sostiene oppure anche lui si sta pian piano innamorando della ragazza? Inoltre, nella puntata di lunedì 1 dicembre 2014, Oliver proporrà ad Aly di sfilare e di essere la nuova  testimonial del rilancio della Brooke’s Bedroom, ma la ragazza si rifiuterà.  E sempre in questa puntata, Bill cercherà di dispensare consigli a suo figlio Liam soprattutto su come comportarsi con Hope.

E adesso, tutti ci chiediamo: Hope busserà alla porta di Liam? Si presenterà  a cena? In realtà, mentre il ragazzo sarà tutto intento a preparare la cena ed a tritare le cipolle, ecco che il campanello busserà: si tratta della figlia di Brooke? Leggiamo subito cosa accadrà!

Anticipazioni Beautiful, trama puntata martedì 2 dicembre 2014: Hope accetterà l’invito di Liam e si presenterà a casa sua


Liam ha in mente un cena romantica per riconquistare la donna che ama e mentre sta preparando une deliziosa pietanza, ecco che qualcuno busserà alla sua porta: si tratta di Hope Logan! Nel frattempo, Wyatt è molto nervoso per come la sua ragazza si stesse lasciando influenzare dal fratellastro e Quinn, vedendolo star male, non se ne starà lì di certo ad osservare la scena pietosa e per questo deciderà di agire al più presto. Cosa farà? Si recherà da Bill per ricattarlo?

Intanto Caroline e Aly parleranno a lungo di Oliver e la figlia di Darla le racconterà delle attenzioni del ragazzo verso di lei e di quanto sia stato bello ed emozionate il primo bacio. Caroline non potrà che consigliarle di procedere con cautela, per non farsi del male.

Aly accetterà i suoi consigli? Liam come resterà quando vedrà che Hope è realmente venuta a casa sua? Lo vedremo presto. Intanto non perdetevi le prossime anticipazioni Beautiful, sulla puntata che andrà in onda mercoledì 3 dicembre 2014. Cosa accadrà? Vedremo Taylor e Thorne vivere felici la loro ove-story a Parigi! Arrivederci a tutti voi!