Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  612

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 novembre 2015: Le bugie di Ivy!

Le anticipazioni della soap Beautiful: i nuovi intrighi di Quinn. Bill scopre esterrefatto che Liam e Ivy sono marito e moglie!

Anticipazioni Beautiful, puntata 2 novembre 2015: Le bugie di Ivy!

Le anticipazioni della soap Beautiful: i nuovi intrighi di Quinn. Bill scopre esterrefatto che Liam e Ivy sono marito e moglie!


Un matrimonio che vivrà di bugie e di menzogne: è quanto annunciano le anticipazioni Beautiful, questa volta riguardanti la trama della puntata che ci sorprenderà lunedì 2 novembre 2015. Vedremo che Quinn, per spingere Steffy tra le braccia di suo figlio, tenterà il tutto e per tutto per convincere la ragazza a non raccontare a Liam la verità e cioè che il matrimonio non era affatto necessario. Intanto Liam non si rassegnerà all’idea di aver perso di nuovo la sua ex moglie, ma quest’ultima ci apparirà più che decisa a voltare definitivamente pagina. L’appuntamento con le vicende della soap di successo americana è previsto per le 13,40 su Canale 5!

Ritorniamo alla puntata del 30 ottobre 2015 per poterne capire di più. Come vedremo all’insaputa di Liam che si recherà dalla donna che ama e con la quale vuole rifarsi una vita, Steffy per l’appunto, Ivy riceverà la visita di un funzionario dell’ufficio Immigrazione che le parlerà di un brutto malinteso che c’è stato e che quindi, anche senza il matrimonio, avrebbe avuto tutto il diritto di restare a lavorare negli Stati Uniti. Spaventata Ivy si recherà dalla sua fidatissima consigliera, l’impicciona per eccellenza della soap americana, appunto Quinn che inviterà la ragazza a mentire a fin di bene e cioè per salvaguardare il suo matrimonio e quindi la sua unione con Liam e anche la love-story nascente tra Wyatt e Steffy! L’intento della Fuller è quello di “sistemare” al meglio suo figlio: Steffy è infatti l’attuale presidentessa della Forrester e ciò fa molto gola alla bella Quinn…

E adesso? Tuffiamoci negli spoiler del 2 novembre 2015! Liam si recherà da Steffy alla quale chiederà una nuova possibilità! E’ lei che ama e non Ivy che ha sposato solo per farle un piacere e cioè per permetterle di restare negli Stai Uniti altrimenti sarebbe stata rimpatriata subito nel suo Paese d’origine e cioè l’Australia! Steffy non ne vorrà nemmeno sapere e aggiungerà che ha tutto il diritto, per aver così tanto sofferto, di rifarsi una vita! Lascerà Liam in lacrime!

Le anticipazioni Beautiful svelano inoltre che proseguirà il lavaggio del cervello di Quinn a Ivy: la costringerà a mentire a Liam! Il figlio di Bill non dovrà mai venire a conoscenza della verità! Altrimenti non ci penserebbe due volte a lasciarla preso come è da Steffy e poi la Fuller aggiungerà che il tempo permetterà a Liam di capire di aver fatto la scelta giusta sposandola! Intanto Wyatt svelerà a suo padre le ultimissime novità e cioè che la bella figlia di John è diventata la moglie di Liam…


Cosa ne penserà Bill che tanto vorrebbe che Steffy e Liam ritornassero insieme e che Wyatt si rifacesse una vita con un’altra donna? Vedremo… intanto le prossime indiscrezioni sulla puntata del 3 novembre 2015, martedì, riportano che Liam si recherà da Ivy ele parlerà chiaramente: il loro matrimonio non potrà mai funzionare perché ama un’altra donna! Affettuosi saluti ed a presto con le nuove anticipazioni Beautiful!