Anticipazioni Beautiful, trama puntata 20 luglio 2015: un video-messaggio inaspettato!

Le anticipazioni Beautiful, trama puntata 20 luglio 2015: ecco cosa accadrà durante le nozze tra Quinn e Deacon

Sempre più sbalorditivi e ricchi di colpi di scena eclatanti si fanno gli episodi della soap americana e le anticipazioni Beautiful, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda lunedì 20 Luglio 2015 in onda su Canale 5 dalle 13:40 alle 14:00 circa rivelano che Hope, tramite un video-messaggio e direttamente da Milano, tenterà l’impossibile e lancerà al padre un appello dal sapore amaro della disperazione. Lo inviterà a non commettere passi falsi e a non sposare la sua ex odiata suocera, che le ha praticamente rovinato la vita e tolto la felicità! E Deacon cosa farà? Prenderà atto delle parole della figlia e bloccherà le nozze lasciando la bella sposa sull’altare, oppure dirà di amare la sua donna pur essendo consapevole della disapprovazione di tutti? Leggete e lo scoprirete!

Anticipazioni Beautiful, puntata di lunedì 20 luglio 2015: un video del tutto inaspettato

Quinn e Deacon, per calmare le acque, giocheranno una contromossa e decideranno di invitare anche Brooke Logan alle loro nozze, cercando in questo modo di porre fino ad ogni tipologia di litigio, dato che la bionda Logan (che aveva manifestato addirittura l’intenzione di ritornare con il suo ex nonché padre naturale di sua figlia Hope) si era sempre mostrata contrariata alla unione tra i due. Bene, come vedremo in questa puntata, Brooke irromperà nel bel mezzo della cerimonia con un tablet  e … il resto lo scoprirete proseguendo nella lettura!

Beautiful anticipazioni, puntata di oggi, lunedì 20 luglio 2015: Quinn e Deacon felici nel loro giorno più bello, quando ad un tratto…

Ed ecco che mentre Carter starà presenziando la cerimonia e Quinn sarà felicissima nel suo abito bianco, piomberà Brooke con un pc e mostrerà, contro la evidente disapprovazione della Fuller che non vorrà farla parlare, un video-messaggio di Hope, che avrà tutto il sapore di un appello dettato dalla disperazione. Non è possibile che suo padre arrivi a sposare la donna che le ha causato mille sofferenze e che si è sempre impicciata della sua vita privata! Forse contro le aspettative della figlia, come già emerso negli spoiler sul mese di Luglio 2015, Deacon ribadirà ai presenti di amare Quinn e di non poter fare  a meno di lei, che è la sua felicità!

Anteprime Beautiful di oggi lunedì 20 luglio 2015: Liam origlia una conversazione molto compromettente tra le sorelle Avant!

Il matrimonio tra Quinn e Deacon, dopo che Brooke e Hope avranno tentato disperatamente di bloccarlo si terrà e nel frattempo c’è chi sarà deciso a bloccare una volta per tutte un’altra assurda situazione ed ovvero il dispotismo di Rick facendo leva sul segreto di Maya Avant. Deciso a scoprirlo il prima possibile per causare problemi gestionali al bel rampollo e per tentare la scalata alla Forrester Creations sarà Liam, che origlierà una conversazione molto animata tra Maya e Nicole e le anticipazioni Beautiful settimanali inoltre ci svelano che Nicole farà fatica a tenere nascosto il fatto che sua sorella abbia cambiato genere e che potrebbe essere sul punto di rivelarlo a Wyatt!

E nuove anticipazioni Beautiful ritorneranno per sorprenderci e per questo godetevi un pizzico della trama della puntata che colorerà il day-time su Canale 5 nella giornata di martedì 21 Luglio 2015: Wyatt sedurrà Nicole che ci apparirà presa e lusingata! E intanto nelle puntate USA ecco che a breve si vedrà il nuovo Thomas Forrester che potrebbe interessarsi presto ad una bellissima bionda…stiamo parlando di Caroline, attuale compagna di Ridge!