Anticipazioni Beautiful, puntata 20 giugno 2014: Hope dovrà posticipare le sue nozze con Liam

Anticipazioni Beautiful, sulla trama della puntata che andrà in onda venerdì 20 giugno, ove Hope dovrà ritardare le nozze con Liam

Eccoci pronti per raccontarvi le anticipazioni Beautiful, la soap americana in onda su Canale 5 alle ore 13,40, riguardanti la trama della puntata che andrà in onda venerdì 20 giugno 2014. Sappiamo che Hope e Liam saranno decisi più che mai a sposarsi, ma la ragazza , in una riunione straordinaria alla Forrester Creations, sarà invitata a posticipare il suo matrimonio. Perché? Vediamolo subito.

Sappiamo, dalla trama scorsa, di giovedì 19 giugno, che Wyatt e Hope sono rientrati a Los Angeles con il diamante di Ricardo e Liam ha chattato con Steffy e quest’ultima ha chiesto al suo ex marito di creare per lei un video tributo della loro relazione sentimentale, simile a quello che il giovane Spencer le ha inviato per sbaglio. Liam ha accettato, ma Hope non sa nulla di tutto ciò.

Leggiamo il tutto nei dettagli.

Anticipazioni Beautiful, venerdì 20 giugno 2014: Hope è spinta a ritardare il suo matrimonio per dedicarsi alla Hope for the future

Hope e Liam, felici più che mai, decideranno di anticipare la data delle loro nozze e di sposarsi a Malibù. Ma l’imprevisto è lì che gli aspetta. Cosa accadrà? Sappiamo che, durante una riunione straordinaria alla Forrester Creations, Quinn e Wyatt, alla presenza anche di Rick e di Caroline, spingeranno la figlia di Brooke a ritardare la data delle sue nozze.

Infatti, come ci anticipa la trama, c’è da decidere la data della sfilata e il matrimonio dovrà essere rimandato. In realtà si tratta di uno stratagemma attuato da Quinn, la quale, come vedremo in puntata, spingerà suo figlio a non mollare e a fare di tutto per conquistare il cuore della Logan.

Hope, dunque, dovrà posticipare le sue nozze. Cosa ne penserà Liam? E Steffy ne approfitterà? Lo vedremo presto, intanto godetevi i prossimi spoiler riguardanti le anticipazioni settimanali della soap Beautiful da lunedì 23 a venerdì 27 giugno che a breve troverete, come di consueto, qui. Restate con noi!