Anticipazioni Beautiful, puntata 20 luglio 2016: passione tra Quinn e Liam!

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 20 luglio 2016, ed ancora una volta non smettono di regalarci travolgenti emozioni. La storia diventa sempre più intrigante, e non manca di fornirci appassionanti colpi di scena. Vedremo infatti che, mentre Thomas si spaventa per le contrazioni di Caroline e la accompagna in ospedale, Quinn seduce Liam, e Steffy, per dimenticare quest’ultimo, si lascia andare con Wyatt.

Anticipazioni Beautiful, puntata mercoledì 20 luglio 2016: Caroline ha le doglie?

Durante la conversazione con Thomas, Caroline ha avvertito alcune contrazioni, e si preoccupa anche se effettivamente sarebbe troppo presto per il parto. Thomas non sa cosa fare e va nel panico: vorrebbe portare Caroline in ospedale, ma la ragazza preferisce stendersi e magari prendere un taxi se il dolore non dovesse passare.

Lui, però, non vuole lasciarla ad affrontare la cosa da sola e così la convince a farsi accompagnare. In ospedale Thomas aiuta Caroline a sistemarsi, ed alle domande delle infermiere risponde chiarendo di non essere lui il padre del nascituro. Caroline spiega che suo marito al momento è fuori città. Più tardi il dottore effettua un’ecografia, e garantise che la moglie di Ridge non sta per partorire e che tutto procede secondo la norma.

Beautiful anticipazioni, trama episodio mercoledì 20-7-2016: passione per Quinn

Liam, intanto, continua a cercare di ritrovare se stesso, il suo passato e la sua vita. Egli chiede dunque a Quinn domanda perchè non abbiano figli, se magari uno di loro non può averne, ha la sensazione che lei sarebbe un’ottima madre. Quinn, visto l’orribile piano che sta mettendo in atto, è un po’ nervosa riguardo all’argomento, e risponde che non hanno mai trovato un momento adatto per mettere su famiglia.

Liam è certo che in futuro ci riusciranno, dunque lei afferma che forse potrebbero cominciare a provarci. I due si baciano, ma Liam si tira indietro due volte, turbato, ed in preda alla sensazione di dover essere altrove. Quinn gli assicura che l’unico posto dove deve essere è con sua moglie, quindi i due si abbandonano alla passione.

Anticipazioni Beautiful, puntata di mercoledì 20 luglio 2016: Steffy disperata

Dopo aver ricevuto il messaggio di Liam, frutto della trama di Quinn, Steffy continua a disperarsi per il suo ex fidanzato, e va con Wyatt a casa di lui. E’ il giorno di San Valentino, e la ragazza è ancora più infelice, visto che Liam l’ha appena lasciata.

Wyatt però è convinto che sia meglio così, lei sta meglio ora che quando stava con Liam. Steffy allora, pensando che ormai con Liam non c’è più possibilità di recupero, dice che forse è pronta per andare avanti; i due finiscono per baciarsi ancora una volta, e cedono all’attrazione facendo l’amore.

E’ davvero tutto con le nostre anticipazioni Beautiful sulla puntata di mercoledì 20 luglio 2016; continuate a seguirci sul nostro blog per scoprire le prossime trame della soap americana.

Lascia un commento