Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  538

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 maggio 2015: Brooke sempre più sola…e ubriaca!

Anteprime Beautiful, per soffocare il suo dolore, la Logan si rifugia nell'alcool alla vigilia della nozze di sua sorella

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 maggio 2015: Brooke sempre più sola…e ubriaca!

Anteprime Beautiful, per soffocare il suo dolore, la Logan si rifugia nell'alcool alla vigilia della nozze di sua sorella


Brooke sempre più sola: le anticipazioni Beautiful, sulla puntata di mercoledì 20 maggio 2015, in onda su Canale 5 alle 13,40, ci svelano che Bill e Katie cercheranno di pianificare al meglio le nozze che si terranno l’indomani mattina, mentre Aly presenterà a Rick ed a Maya un prototipo della sua linea di scarpe e i due saranno pronti a deriderla. Donna si accorgerà che sua sorella si stia rifugiando nell’alcool e così tenterà di farla ragionare. La Logan , però, da quando non ha più un uomo al suo fianco, si sente molto sola e triste e per questo continuerà a bere!

Anticipazioni Beautiful, puntata del 20 maggio 2015: Bill e Katie organizzano il loro matrimonio, mentre Brooke…

Nonostante la felicità per il fatto che sua sorella sia ritornata con Bill, Brooke, che non riesce a stare senza un compagno, sarà piuttosto amareggiata e provata e troverà rifugio nell’alcool. Intanto sua sorella e il magnate, che vorrebbe mettere le mani sulla Forrester Creations, stanno pianificando il loro matrimonio alla grande! Prima di scoprire tutti i dettagli su questo nuovo episodio, però, rivediamo brevemente i momenti salienti della puntata di martedì 19 maggio 2015: Liam cerca di convincere Steffy a stare dalla sua parte per potersi impossessare della prestigiosa azienda. Ivy, nel frattempo, viene trattata malissimo da Rick e per questo si rivolge alla figlia di Taylor invitandola a prestare ascolto a Liam! Ma Steffy non rivuole solo il potere, ma anche il suo ex marito! E’ il giorno di San Valentino e Brooke è sempre più sola. Per fortuna giunge Deacon, che le chiede notizie di Hope e la vede molto  triste e soprattutto ubriaca! Così decide di restare un po’ con lei, prima si recarsi da Quinn, che nel frattempo ha raggiunto Wyatt con una scatola di cioccolatini sperando di riaccendere quella sintonia di una volta!

Beautiful anticipazioni, mercoledì 20 maggio 2015: Bill e Katie, felicissimi, organizzano e pianificano il loro matrimonio


Bill e Katie al settimo cielo, forse come non li abbiamo mai visti!! Finalmente potranno unirsi in matrimonio per la seconda volta e lasciarsi alle spalle tutti i dissidi, gli scontri e i brutti momenti che hanno passato insieme. Katie si recherà dalla sorella e le dirà che la vorrebbe come damigella d’onore. In un primo momento, Brooke non se la sentirà di accettare una simile proposta, poi finirà per cedere! Bill, invece, proporrà a Wyatt di fargli da testimone. Anche il figlio di Quinn in un primo momento sarà piuttosto titubante e perplesso, poi, felice, accetterà, come annunciatoci dagli spoiler di maggio 2015.

Beautiful anticipazioni, puntata di mercoledì 20 maggio 2015: Aly e Ivy derise da Rick Forrester e dalla “matriarca

Rick e Maya decideranno di non prendere parte alle nozze di Katie e di Bill. Aly, nel frattempo, giungerà da Rick con un prototipo della sua nuova linea di scarpe e il CEO e la sua compagna la prenderanno in giro. Come reagirà? Anche Ivy presenterà i gioielli che faranno parte della sua futura collezione, ma il figlio di Eric sarà pronto a bocciarli e quando scoprirà che la bella australiana intenda regalarli a Katie per il matrimonio, la ammonirà pesantemente. Arriva il giorno delle nozze tra Bill e Katie. Il magnate incontrerà Brooke e la loderà per la sua bellezza. Nel frattempo la Logan è sempre più sconvolta e ubriaca: non fa che sorseggiare drink alcolici! L’arrivo di Donna calmerà un po’ la situazione, per fortuna, ma… solo per poco. Ridge e Caroline saranno tra gli invitati e Bill li raggiungerà, mettendo in guardia la nipote dallo stilista, ma per fortuna, tra i due non ci sarà alcuno scontro.

E il giorno delle nozze di Bill e della sua Katie, qualcuno si renderà contro dell’evidente stato di ebbrezza di Brooke? Come vedremo nel corso della puntata di giovedì 21 maggio 2015, la donna sarà completamente ubriaca ma nessuno se ne preoccuperà più di tanto. Steffy, invece si recherà a casa di Liam e  la giovane sarà particolarmente sexy!