Anticipazioni Beautiful, puntata 20 maggio 2014. Liam litiga con Wyatt

Anticipazioni Beautiful, Liam, Carter, Wyatt, protagonisti della prossima puntata

Anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 ambientata alla Forrester Creations a Los Angeles che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, non finisce di stupirci. Nella precedente puntata, abbiamo visto Wyatt rivolgere delle parole molto dure a Bill, il quale lo invita a non farsi più vedere, mentre Brooke si reca da sua sorella Katie, ma il loro rapporto è ormai compromesso per sempre.

Adesso, nella prossima puntata della soap Beautiful, vedremo Liam  godere del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato, mentre Hope prende sempre più in considerazione l’idea di voler partire con Wyatt. Intanto, Carter appoggia Maya e le è sempre accanto, mentre Liam e Wyatt giungono ad uno scontro. Leggiamo insieme tutti i particolari della trama!

Beautiful, martedì 20 maggio. Liam e Wyatt litigano, Carter è sempre accanto a Maya, che si è licenziata

Cosa vedremo a breve nella soap Beautiful? Come ci anticipa la trama, Liam appare visibilmente felice del fatto che Wyatt e Bill abbiano litigato, perché adesso potrò vivere con la sua promessa sposa senza averlo fra i piedi. Intanto, la bella Logan sta prendendo sempre più in considerazione l’idea , data l’attrazione che prova per Wyatt Fuller, di partire con lui. Hope lascerà Liam?

Nel frattempo, in puntata vedremo Carter stare molto vicino a Maya, la quale si è licenziata ed ha concluso la sua love-story con Rick, a causa di quanto accaduto dopo Room Eight. Ma non è finita qui, perché proprio nel corso della puntata, vedremo Liam rivolgersi duramente a Wyatt e cacciarlo via di casa, contro il volere di Hope, che desidera che Wyatt e Liam facessero pace.

A questo punto, cosa accadrà nella prossima puntata? La trama ci svela che Wyatt, molto provato,  si recherà da Quinn e le racconterà tutto ciò che è successo, affermando di provare dei sentimenti forti per Hope Logan. Cosa gli consiglierà di fare sua madre? Lo scopriremo molto presto! Seguite i nostri spoiler!