Pubblicato il: 15 Maggio, 2014  734

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 maggio 2014. Liam litiga con Wyatt

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 maggio 2014. Liam litiga con Wyatt


Anticipazioni Beautiful, Liam, Carter, Wyatt, protagonisti della prossima puntata

Anticipazioni Beautiful, la soap di Canale 5 ambientata alla Forrester Creations a Los Angeles che viene trasmessa dal lunedì al venerdì alle ore 13.40, non finisce di stupirci. Nella precedente puntata, abbiamo visto Wyatt rivolgere delle parole molto dure a Bill, il quale lo invita a non farsi più vedere, mentre Brooke si reca da sua sorella Katie, ma il loro rapporto è ormai compromesso per sempre.

Adesso, nella prossima puntata della soap Beautiful, vedremo Liam  godere del fatto che Bill e Wyatt abbiano litigato, mentre Hope prende sempre più in considerazione l’idea di voler partire con Wyatt. Intanto, Carter appoggia Maya e le è sempre accanto, mentre Liam e Wyatt giungono ad uno scontro. Leggiamo insieme tutti i particolari della trama!

Beautiful, martedì 20 maggio. Liam e Wyatt litigano, Carter è sempre accanto a Maya, che si è licenziata


Cosa vedremo a breve nella soap Beautiful? Come ci anticipa la trama, Liam appare visibilmente felice del fatto che Wyatt e Bill abbiano litigato, perché adesso potrò vivere con la sua promessa sposa senza averlo fra i piedi. Intanto, la bella Logan sta prendendo sempre più in considerazione l’idea , data l’attrazione che prova per Wyatt Fuller, di partire con lui. Hope lascerà Liam?

Nel frattempo, in puntata vedremo Carter stare molto vicino a Maya, la quale si è licenziata ed ha concluso la sua love-story con Rick, a causa di quanto accaduto dopo Room Eight. Ma non è finita qui, perché proprio nel corso della puntata, vedremo Liam rivolgersi duramente a Wyatt e cacciarlo via di casa, contro il volere di Hope, che desidera che Wyatt e Liam facessero pace.

A questo punto, cosa accadrà nella prossima puntata? La trama ci svela che Wyatt, molto provato,  si recherà da Quinn e le racconterà tutto ciò che è successo, affermando di provare dei sentimenti forti per Hope Logan. Cosa gli consiglierà di fare sua madre? Lo scopriremo molto presto! Seguite i nostri spoiler!