Aggiornato al: 28 Settembre, 2017  607

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 marzo 2015: Eric fa la sua scelta!

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Eric Forrester, nella puntata di venerdì 20 marzo 2015, nomina il nuovo CEO

Anticipazioni Beautiful, puntata 20 marzo 2015: Eric fa la sua scelta!

Le anticipazioni Beautiful ci svelano che Eric Forrester, nella puntata di venerdì 20 marzo 2015, nomina il nuovo CEO


Le anticipazioni Beautiful ci svelano che la puntata di venerdì 20 marzo 2015 sarà sicuramente da non perdere in quanto, dopo vari tentennamenti su chi potesse ricoprire al meglio la carica di amministratore delegato della Forrester Creations, Eric sarà pronto ad effettuare la sua scelta! Il patriarca, contro ogni aspettativa, nominerà Ridge, ma succederà qualcosa che genererà un certo rumore! In particolare, Maya Avant lancerà una notizia-bomba che lascerà tutti i presenti convocati alla riunione straordinaria letteralmente di stucco! L’appuntamento con la telenovela statunitense è previsto, come sempre, per le 13,40 su Canale 5 e fino alle 14,45, quando sarà l’emotional-show defilippianino a colorare il nostro pomeriggio su Canale 5!

Anticipazioni Beautiful, occhio alla puntata precedente

Se non avete avuto modo di leggere le nostre precedenti anticipazioni, ecco quel che succederà giovedì 19 marzo 2015 in puntata. Dopo il bacio presso la casa sul lago, Caroline e Ridge, visibilmente provati e sconvolti, decideranno, di comune accordo, di non vedersi più. La Spencer si recherà da suo marito e l’avvertirà di aver terminato la collezione e che da quel momento in poi avrebbe chiuso ogni forma di collaborazione artistica e professionale con Ridge. Caroline è decisa ad occuparsi unicamente di Rick e del suo matrimonio! Intanto Maya cecherà in tutti i modi di far capire al bel rampollo di casa Forrester ed alla sorellina di Brooke, che tra Caroline e Ridge ci sia stato del tenero, ma loro faranno finta di nulla. Intanto, c’è un’atmosfera di forte ansia: Eric ha finalmente preso la sua decisione: chi sarà il nuovo CEO?

Anticipazioni Beautiful, trama puntata venerdì 20 marzo 2015: Eric prende la sua decisione


Disattendendo, forse, ogni aspettativa di Rick, il patriarca nominerà nuovo amministratore delegato della Forrester Creations Rick, il quale reagirà malissimo. Ridge, invece, non potrà che esserne fiero e reagirà con molto gioia: forse non lo avrebbe mai immaginato! Anche Katie sarà molto felice per lui, ma una voce improvvisamente si leverà dai presenti: è Maya Avant, pronta ad attuare la sua feroce vendetta!

Anticipazioni Beautiful: Maya svela i retroscena dell’attrazione tra Caroline e Ridge

Mossa dal desiderio di voler conquistare con qualunque arma Rick Forrester, approfittando del momento particolarmente concitato, la ragazza svelerà che a tutti i presenti i suoi forti sospetti su una presunta love -story clandestina che Ridge avrebbe intrattenuto con Caroline, approfittando dunque della collaborazioe professionale! A nulla varranno le giustificazioni della nipote di Bill e Rick, infuriato quanto deluso, dovrà incassare il secondo brutto colpo della giornata! Intanto sarà un mormorìo di voci contrastanti tra loro e tutti, Aly, Ivy, Hope,  resteranno sconvolte dalle dichiarazioni. Donna proverà ad interrogare Katie, ma quest’ultima, dopo la prima gioia iniziale, ci apparirà particolarmente confusa e scossa. Carter affermerà che Maya sia l’unica responsabile di quanto accaduto: ha fatto passare per certezze delle supposizioni! Caroline, però, senza neanche rifletterci affermerà di aver davvero baciato davvero Ridge!

Per scoprire il seguito di questa e  delle altre vicende, bisognerà attendere le prossime anticipazioni Beautiful inerenti la trama delle puntate che andranno in onda da lunedì 23 marzo 2015 a venerdì 27 marzo 2015. Eric si indignerà a tal punto da nominare nuovo SEO Rick anziché Ridge come fatto in precedenza? E Maya? Riuscirà a riconquistare il cuore del suo ex fidanzato? Anticipazioni sulle puntate americane ci svelano che presto tra i due figli di Eric si aprirà uno scontro che porterà uno dei due ad armarsi di pistola! Restate con noi!